Primo Piano

Autista ambulanza 118 aggredito nel Casertano: arrestato 25enne

Condivid

Ha aggredito l’autista di un’ambulanza del 118 procurandogli lesioni, escoriazioni ed ecchimosi varie giudicate guaribili in 15 giorni. E’ accaduto la scorsa notte a Casal di Principe dove i carabinieri della sezione radiomobile della locale Compagnia hanno arrestato un 24enne. L’uomo ha minacciato e malmenato il personale del 118 che si era recato presso la sua abitazione a seguito di richiesta di soccorso. A chiamare l’ambulanza sono stati i familiari dell’arrestato in seguito a un malore da lui accusato. Una volta sul posto, mentre veniva caricarlo sulla barella, il 25enne, verosimilmente in preda ai fumi dell’alcol, ha aggredito l’autista del mezzo di soccorso. L’arrestato, che verrà giudicato per direttissima, dovrà rispondere di violenza, minacce e lesioni ad incaricato di pubblico servizio.


Articolo pubblicato il giorno 30 Gennaio 2020 - 13:03
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Primi permessi per attività sessuali in carcere

Nelle ultime settimane, due detenuti in carceri italiane hanno ottenuto il permesso di effettuare colloqui… Leggi tutto

12 Febbraio 2025 - 21:45

Recuperati 980mila euro versati da Massimo Moratti per la truffa del “finto Crosetto”

La procura di Milano ha identificato e sequestrato circa 980mila euro versati dall'imprenditore Massimo Moratti… Leggi tutto

12 Febbraio 2025 - 21:32

Etna in eruzione: uno spettacolo di lava e neve

Il vulcano siciliano ha dato spettacolo con l'eruzione del cratere Bocca Nuova, creando un suggestivo… Leggi tutto

12 Febbraio 2025 - 21:01

Fine vita: la Toscana è la prima regione con una legge sul suicidio assistito

La Toscana è la prima regione a prevedere il suicidio medicalmente assistito per i pazienti… Leggi tutto

12 Febbraio 2025 - 20:46

Salerno: denunciati due 23enni per il lancio di un ordigno artigianale davanti alla Questura

Salerno, – Un gesto eclatante e pericoloso, ma fortunatamente senza conseguenze. Due giovani di 23… Leggi tutto

12 Febbraio 2025 - 20:21

Teggiano, anziano aggredito da un branco di cani randagi: ricoverato con gravi ferite

Teggiano– Un uomo di 74 anni è stato attaccato da un branco di cani randagi… Leggi tutto

12 Febbraio 2025 - 19:55