Calcio Napoli

Zielinski : “Era quello che ci voleva! Ancelotti? Siamo con lui, ma non decidiamo nulla!”

Condivid

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, dopo la vittoria contro il Genk e il passaggio agli ottavi di finale di Champions League è intervenuto al microfono di Sky Sport: “Contenti di aver fatto grande partita, abbiamo vinto 4-0 ed era quello che volevamo e quello che ci voleva. Da qui fino alla fine dimostreremo di essere una grande squadra”.

Ancelotti vi ha detto qualcosa? “Gli abbiamo fatto i complimenti, come al solito, dopo ogni partita lo facciamo. Noi pensiamo a scendere in campo, il mister è il numero uno, ma noi pensiamo a noi. Io penso sempre al campo, i miei compagni pure. Solo questo conta, noi non decidiamo niente. Siamo sempre con lui, è una grandissima persona e un grandissimo allenatore”.

Come ti spieghi questa differenza tra campionato e Champions? “E’ vero, dobbiamo capirlo anche noi. Non è possibile. In Champions League abbiamo fatto quasi sempre bene, giocando contro gli ultimi vincitori della competizione. In campionato facciamo fatica, ma sabato spero che faremo vedere che anche in campionato possiamo vincere, ci manca molto la vittoria”.


Articolo pubblicato il giorno 10 Dicembre 2019 - 21:05
Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Ansia ad Orta di Atella: Ciro del Gavio scomparso da domenica sera

Ora di ansia ad Orta di Atella per la scomparsa di  Ciro del Gavio. Il44enne… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 22:14

Germania: Merz neo-cancelliere ma preoccupa la considerevole crescita di AFD

Friedrich Merz, leader della CDU e prossimo cancelliere tedesco punta alla Grosse Koalition con i… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 21:42

Marotta: “Scudetto Inter? Giochi ancora aperti”

L'Inter si prepara ad affrontare un momento cruciale della stagione, con lo scudetto nel mirino… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 21:06

Anche don Ferrari spiato da Paragon: due procure indagano

Si allunga la lista delle vittime del software Graphite, prodotto dall’azienda Paragon Solutions, utilizzato per… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 20:20

Torna fruibile il complesso sportivo Cuma a Bacoli

Bacoli  "Grazie al Piano Urbano Integrato che abbiamo presentato come Città Metropolitana per l'area giuglianese-flegrea… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 20:13

Addio a Roberta Flack, voce suadente di Killing Me Softly

ìE' scomparsa Roberta Flack, la suadente voce di ' Killing Me Softly with His Song,… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 20:06