Napoli e Provincia

Vìola i domiciliari per vendere fuochi illegali: 51enne arrestato dai carabinieri

Condivid

E’ ai domiciliari ma esce di casa per vendere botti di capodanno: a sorprendere e arrestare il 51enne Carmine Buonocore i carabinieri della stazione di Marigliano. L’uomo, incurante della misura a cui era sottoposto, aveva allestito una piccola bancarella in Via Pontecitra, non lontano dalla sua abitazione. Quando i militari l’hanno riconosciuto per lui sono immediatamente scattate le manette. Dovrà rispondere di evasione e detenzione per il commercio abusivo di materiale esplodente. I botti in vendita – 187 ordigni per complessivi 4 kg di esplosivo – sono stati tutti sequestrati. Buonocore è stato ristretto in camera di sicurezza in attesa di giudizio.


Articolo pubblicato il giorno 31 Dicembre 2019 - 16:41
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, la produzione di Gomorra blocca ambulanza del 118 per paziente oncologica

Napoli - Mattinata di tensione al corso San Giovanni a Teduccio dove un'ambulanza del 118,… Leggi tutto

25 Aprile 2025 - 21:34

Come trascorrere il tuo fine settimana in Campania (c’è molto più di Napoli e della Costiera Amalfitana)

La Campania, incastonata nel soleggiato sud Italia, offre un'esperienza di fine settimana ricca di storia,… Leggi tutto

25 Aprile 2025 - 20:46

A Napoli un doppio candlelight concert per celebrare il legame tra Musica e Cinema

Napoli si accende di melodie epiche e luci tremolanti con un doppio concerto che promette… Leggi tutto

25 Aprile 2025 - 18:30

Foca monaca avvistata a Punta Campanella

Un avvistamento eccezionale ha emozionato questa mattina il mare dell’Area Marina Protetta di Punta Campanella,… Leggi tutto

25 Aprile 2025 - 17:57

Tragedia del Faito: domani i funerali del macchinista Carmine Parlato

Castellammare - Domani si celebreranno i funerali di Carmine Parlato, il macchinista della funivia del… Leggi tutto

25 Aprile 2025 - 17:26

Crollo Vela Scampia, mobilitazione per Martina: appello per cure neurologiche

Napoli - Cresce la solidarietà attorno a Martina Russo, la giovane gravemente ferita nel tragico… Leggi tutto

25 Aprile 2025 - 15:42