I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Caserta, in San Felice a Cancello , in collaborazione con personale della Stazione di Arienzo , hanno proceduto all’arrestato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di M.G. cl. 1988, residente a San Felice a Cancello e di P.S. cl. 1982, residente ad Acerra .
I due sono stati bloccati dai militari dell’Arma a bordo di un autovettura in uso, dopo che, si erano disfatti, lanciandolo dal finestrino del veicolo, di un involucro contenente 300 gr. di cocaina, prontamente recuperato dai Carabinieri.
La successiva perquisizione personale ha permesso di rinvenire, nella disponibilità di uno degli arrestati, 2.500 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.
Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.
M.G. e P.S. sono stati accompagnati presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
Assolti per non aver commesso il fatto: si è chiuso dopo sei anni, in Corte… Leggi tutto
Mentre proseguono le indagini alla ricerca dei responsabili del vile attacco al treno della Circumvesuviana… Leggi tutto
La startup cinese di intelligenza artificiale DeepSeek ha fatto tremare oggi i titoli tecnologici globali… Leggi tutto
E' guarita Asia, la quattordicenne di Sala Consilina che nei mesi scorsi aveva raccontato la… Leggi tutto
L’Amerigo Vespucci, celebre nave scuola della Marina Militare, si appresta a fare ritorno nelle acque… Leggi tutto
Frignano – Un incidente stradale ha mandato in tilt la provinciale Giugliano-Marcianise (Sp335) nel primo… Leggi tutto