Venerdì 6 dicembre alle ore 10,30, nella sala convegni del centro orafo ‘Il Tarì’ di Marcianise, avrà luogo la cerimonia di sottoscrizione del protocollo d’intesa tra il Ministero della Giustizia (Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria) e il Consorzio Asi Caserta. Oggetto della collaborazione, lo sviluppo e l’attuazione di progetti di lavoro di pubblica utilità e reinserimento sociale in favore delle persone detenute.
I lavori avranno inizio con i saluti del presidente del Tarì, Vincenzo Giannotti, del commissario prefettizio al Comune di Marcianise Michele Lastella, del sindaco di Aversa Alfonso Golia e di Caserta Carlo Marino. Seguiranno gli interventi del presidente del Consorzio Asi Caserta Raffaela Pignetti, del presidente del Tribunale di Sorveglianza di Napoli Adriana Pangia e, quindi, le conclusioni del capo del Dipartimento Amministrazione Penitenziaria Francesco Basentini. I lavori saranno moderati dal presidente dell’Ordine dei giornalisti della Campania Ottavio Lucarelli.
Gustavo Gentile
La movida notturna di San Sebastiano al Vesuvio è stata attentamente monitorata dai carabinieri della… Leggi tutto
Napoli. Introducevano telefoni e altro nelle carceri napoletane grazie alla complicità di agenti penitenziari corrotti.… Leggi tutto
Maxi operazione dei carabinieri nel centro di Napoli: i militari del Comando provinciale di Reggio… Leggi tutto
Casoria. E' una donna distrutta dal dolore, Mena De Mare, madre di Santo Romano, il… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 18 novembre 2024, con le previsioni personalizzate per ciascun segno… Leggi tutto
Sinner ironico sulla sua presenza tra le statuine dei maestri presepai di San Gregorio Armeno.… Leggi tutto