Cronache della Campania Logo
Percepiva il reddito di cittadinanza e spacciava la droga. Per questo un 33enne di Campagna, M.F le sue iniziali, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Da alcuni giorni l’uomo era costantemente pedinato dai militari dell’Arma che, ieri, lo hanno fermato trovandolo in possesso di un considerevole quantitativo di cocaina del valore di circa 6mila euro sulle piazze di spaccio, in parte già suddivisa in dosi, di due bilancini di precisione e di materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi. La merce è stata sequestrata insieme alla somma di circa 700 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio dal momento che l’uomo era disoccupato. Dagli accertamenti successivi, inoltre, è emerso che il 33enne percepiva anche il reddito di cittadinanza. Al termine delle indagini di rito, è stato rinchiuso nel carcere di Salerno in attesa dell’udienza di convalida.
Una semirovesciata spettacolare di Riccardo Orsolini al 94’ regala al Bologna una vittoria di prestigio… Leggi tutto
Ieri sera, nel quartiere Vomero di Napoli, un’operazione congiunta di Polizia di Stato, Guardia di… Leggi tutto
Serrara Fontana - Nella serata di ieri, le forze dell'ordine hanno posto fine ad una… Leggi tutto
Napoli - Vale più il danno fatto che la cifra rubata. Stanotte un ladro armato… Leggi tutto
Negli ultimi decenni, il settore del gioco d’azzardo ha subito profonde trasformazioni, soprattutto in Europa.… Leggi tutto
Città del Vaticano - Una Piazza San Pietro gremita ha accolto Papa Francesco per la… Leggi tutto