Disagi in vista per numerose famiglie salernitane. A causa dell’interruzione di energia elettrica da parte di Enel in Via Seripando e Via La Mennolella (di cui gli uffici di Salerno Sistemi sono venuti a conoscenza soltanto nella giornata di oggi), sarà interrotta l’erogazione idrica dalle 9 alle 17 di mercoledì 11 dicembre.
Rubinetti a secco, dunque, in Via Salvatore Calenda (solo civici numero 45/A-45/B-105/A-105/B-105/C-105/D-105/E), Via La Mennolella (civici dispari superiori al n.31, e civici pari superiori al n.12), Via Giovanni XXIII, Via De Fugaldo (esclusi civici nn.1/3/5) e Via Seripando (civici dispari superiori al n.27, e civici pari superiori al n.14)
Era un "morto che cammina" Ciro Oliva perché aveva un debito di 180mila euro con… Leggi tutto
È venuto a mancare, all’età di 53 anni, Sergio Ricciardone, il fondatore nonché direttore artistico… Leggi tutto
Gli agenti dell'Unità operativa Avvocata della polizia locale di Napoli, durante il servizio in via… Leggi tutto
Rimozione parziale della colmata e messa in sicurezza di cio' che ne rimarrebbe. Garanzie per… Leggi tutto
Prosegue la mobilitazione dei lavoratori Ikea per il rinnovo del contratto integrativo aziendale, scaduto dal… Leggi tutto
Le condizioni cliniche di Papa Francesco, nella complessita' del quadro generale, "sono rimaste stazionarie" e… Leggi tutto