“Si pentano di ciò che hanno commesso”. L’abate Riccardo Guariglia è inorridito davanti al furto messo a segno ieri, al Museo Abbaziale del Santuario di Montevergine. “Siamo stati colpiti al cuore. Voglio rivolgere un appello ai colpevoli, o colpevole affinché restituisca i gioielli di Mamma Schiavona”.
Sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri della Compagnia di Avellino relative al furto di alcuni gioielli della Madonna. Risulterebbero rubate sole alcune parure in oro e pietra, custodite all’interno di una teca murale che presenta un foro alla base del piano di appoggio.
È scomparso da oltre 24 ore un uomo di 54 anni residente a Battipaglia, nel… Leggi tutto
Immagina di scendere nelle viscere di una città vibrante, dove il passato sussurra tra le… Leggi tutto
Arzano – “Rinunciare alla sospensiva del Tar rappresenta l’ennesimo tradimento nei confronti della Città”. Ancora… Leggi tutto
Pozzuoli– Un braccialetto elettronico anti-stalking ha fatto la differenza tra l’incubo e la salvezza per… Leggi tutto
Caserta – Una 38enne di Gaeta, madre di due figli e di professione parrucchiera, è… Leggi tutto
La Lombardia si conferma maglia nera nella diffusione dell'odio online, secondo l'ottava edizione della "Mappa… Leggi tutto