Politica Campania

Sciopero Auchan, 3000 posti a rischio. Borrelli: “Pieno appoggio ai lavoratori.Lavorare è un diritto sacrosanto.”

Condivid

I supermercati Auchan, acquisiti dal gruppo Conad, oggi 23 dicembre non hanno aperto al pubblico, causa sciopero. Sarebbero infatti 3 mila gli esuberi, i dipendenti a rischio licenziamento con l’acquisizione di Auchan da parte di Margherita Distribuzione.
Il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli appoggia la protesta dei dipendenti Auchan: “Offriamo pieno sostegno ai dipendenti Auchan che in queste ore stanno manifestando, combattendo nell’intento di salvaguardare il loro posto di lavoro. Quello al lavoro è un diritto sacrosanto poiché conferisce dignità all’essere umano. Conad deve ascoltare la voce dei lavoratori perché è grazie ad essi che le grandi aziende possono esistere e continuare a crescere. Tutti hanno diritto al lavoro e alle migliori condizioni in cui poterlo svolgere.”


Articolo pubblicato il giorno 23 Dicembre 2019 - 20:02
Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Napoli, lesione al soleo per Neres: stop di un mese per l’attaccante brasiliano

Napoli– Brutte notizie per il Napoli e per Antonio Conte: David Neres sarà costretto ai… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 18:37

Napoli al ritmo di Jazz: dal 24 aprile eventi e artisti internazionali in giro per la città per il Programma OFF

Iniziano a Napoli le celebrazioni del jazz che anticipano la seconda edizione della Giornata Internazionale… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 18:20

Recupero Inter-Roma: verso domenica 27 aprile

Il big match Inter-Roma è già stato riprogrammato per domenica 27 aprile, mentre la sfida… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 18:16

Tragedia del Faito, 4 indagati. I NOMI

Napoli – Si aggrava il quadro investigativo sulla tragedia alla funivia del Monte Faito. Sono… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 17:49

Il rap di Guè fa scatenare The Desert Arena

Guè fa impazzire l'Egitto con un dinner party da urlo nel deserto Il rapper Guè,… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 17:37

Talento grezzo degli studenti del Marconi di Giugliano domina l’hackathon ad AreaLab 35

Studenti del Marconi di Giugliano conquistano l'innovazione in un Hackathon da brividi, trasformando la scuola… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 17:07