Il Prefetto di Napoli, Carmela Pagano, a seguito delle dimissioni dalla carica di 10 consiglieri su 16 assegnati al Comune di Sant’Anastasia, ha avviato la procedura di scioglimento di quel consiglio comunale.
Il Prefetto ha, nel contempo, sospeso il consiglio comunale e nominato Commissario prefettizio il Dott. Gaetano Cupello, Vice Prefetto, Capo di Gabinetto della Prefettura di Napoli, incaricandolo della provvisoria amministrazione dell’Ente.
L’Argentina piange Papa Francesco con sette giorni di lutto nazionale, annunciati dal portavoce presidenziale Manuel… Leggi tutto
Napoli 20 aprile 2025 – Nelle ultime ore, un rumor sta scuotendo il mondo del… Leggi tutto
Napoli, 21 aprile 2025 – È una Pasquetta all’insegna del bel tempo quella che accoglie… Leggi tutto
Durante tutta la giornata, le condizioni del mare si presenteranno generalmente tranquille, con un moto… Leggi tutto
Roma – La Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) ha disposto il rinvio di tutte le… Leggi tutto
Roma - “Con profondo dolore personale ho appreso della scomparsa di Papa Francesco, una perdita… Leggi tutto