Rissa, intorno alle 19, sul Corso Garibaldi, a Salerno. All’altezza di una nota libreria, infatti, un gruppo di persone ha iniziato un’accesa discussione, pare iniziata per il sequestro della merce di un venditore ambulante. Dalle parole si è passati ai fatti, con la lite degenerata in una vera e proprio zuffa che avrebbe coinvolto più di 10 persone, tra cui diversi extracomunitari.
Sul posto, la Polizia Municipale, i sanitari del 118, gli agenti della Questura e la Guardia di Finanza per sedare gli animi: non senza difficoltà, la situazione è rientrata senza gravi conseguenze. Indagini in corso, per ricostruire dinamica e cause del fatto.
BARI – Momenti di tensione nel carcere minorile "Fornelli" di Bari, dove nella serata di… Leggi tutto
NAPOLI – Sono ufficialmente iniziate le operazioni di demolizione della Vela Gialla nel quartiere di… Leggi tutto
BERGAMO – Dopo il netto 4-0 inflitto alla Juventus, il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini,… Leggi tutto
Roscigno – Un litigio tra conoscenti degenera in un episodio di violenza che ha scosso… Leggi tutto
Grazzanise – Colpo nella notte all’isola ecologica di località Selvalunga, all’interno del cantiere della Wm… Leggi tutto
Avellino - Dalle prime luci di oggi, 10 marzo 2025, è in corso un’importante operazione… Leggi tutto