Pontecagnano Faiano. I vandali hanno portato via alcune bandierine dei calci d’angolo e tranciato in due una delle porte. A lanciare l’allarme è il custode.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Battipaglia che hanno avviato le indagini per risalire all’identità dei malviventi.
A poca distanza dalla porta divisa in due sono stati trovati alcuni attrezzi usati nella notte dai vandali. Tra gli oggetti recuperati anche un caschetto utilizzato durante il taglio della traversa avvenuto, molto probabilmente, con un flex.
Ancora nessun vincitore del “6” al Superenalotto nell’estrazione di oggi, martedì 8 aprile 2025. La… Leggi tutto
Milano - Durante la prestigiosa cornice della Milano Design Week, illycaffè ha svelato al pubblico… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto
Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto
A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto
Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto