Napoli e Provincia

Qualiano, 18 chili di petardi in camera da letto: 29enne arrestato dai carabinieri

Condivid

I Carabinieri della stazione di Qualiano hanno arrestato per detenzione e fabbricazione illegale di materiale esplosivo e fabbricazione di materie esplodenti, Raffaele Junior Turboli, 29 enne di Qualiano già noto alle forze dell’ordine.
L’uomo nascondeva nella sua camera da letto circa 18 chili di botti illegali: 200 “rendini” e 200 “cobra”, candelotti esplosivi molto pericolosi.
Il materiale sequestrato è stato campionato dai Carabinieri del nucleo artificieri di Napoli e affidato ad una ditta specializzata per la distruzione. Turboli è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio.


Articolo pubblicato il giorno 27 Dicembre 2019 - 17:12
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Lino Cannavacciuolo Quartet in concerto al Teatro Trianon Viviani

Un concerto potente, carico di energia, arriva al Teatro Trianon Viviani, piazza Vincenzo Calenda 9,… Leggi tutto

26 Febbraio 2025 - 19:00

Patto politica-camorra a Caivano: 12 condanne e 2 assoluzioni. Si chiude il primo capitolo dell’inchiesta

Caivano – Si è concluso con 12 condanne e 2 assoluzioni il primo grado del… Leggi tutto

26 Febbraio 2025 - 18:48

Pozzuoli: consigliere comunale insulta assessora, poi si scusa

Pozzuoli – Durante la seduta del consiglio comunale di Pozzuoli, il capogruppo di Europa Verde,… Leggi tutto

26 Febbraio 2025 - 18:24

7 Consigli Essenziali per Scegliere la Giusta E-Bike: Guida Pratica per Acquirenti

Scegliere la bicicletta elettrica giusta può sembrare complicato. Con tanti modelli e caratteristiche disponibili, è… Leggi tutto

26 Febbraio 2025 - 18:13

Napoli, parcheggiatore abusivo aggredisce vigili: arrestato in flagranza

Napoli – Momenti di tensione all'esterno dell'ospedale pediatrico Santobono, dove un parcheggiatore abusivo ha aggredito… Leggi tutto

26 Febbraio 2025 - 17:53

Buonarroti, prossima uscita in digitale Komorebi

Il nuovo singolo di BUONARROTI, "Komorebi", sarà disponibile sulle piattaforme digitali da venerdì 28 febbraio… Leggi tutto

26 Febbraio 2025 - 17:41