Attualità

Notte di sangue sulle strade italiane: muoiono quattro giovanissimi

Condivid

Quattro morti nella notte in due tragici incidenti a Roma e Venezia. Il primo la notte scorsa a Noventa di Piave in provincia di Venezia intorno alle 2.30 quando un frontale tra due auto ha provocato il decesso di tre giovani di 20, 24 e 25 anni. I pompieri arrivati hanno estratto dalla Fiat Punto e Citroen C3 deformate due ragazze e un ragazzo. Purtroppo, nonostante i soccorsi, i giovani sono stati dichiarati morti dal medico del Suem 118. I carabinieri hanno eseguito i rilievi dell’incidente per ricostruire la dinamica dell’evento. L’altro più o meno alla stessa ora all’altezza del chilometro 16.300 di via Braccianese Claudia, ad Anguillara Sabazia, dove un’auto e’ finita contro un albero. A perdere la vita una ragazza di 20 anni che era a bordo insieme a una sua amica, rimasta ferita e trasportata in elisoccorso in ospedale. Sul posto, oltre al 118, i vigili del fuoco e i carabinieri che indagano sui fatti. A quanto si e’ appreso a essere deceduta, sul colpo, e’ l’automobilista. La passeggera di 19 anni trasportata in elisoccorso all’ospedale Gemelli e’ in prognosi riservata e in gravi condizioni. La vettura, rinvenuta dai carabinieri della compagnia di Bracciano e’ una Matiz Chevrolet: ancora non sono chiare le cause per cui l’auto e’ uscita di strada, ma non si esclude l’inesperienza alla guida collegata alla giovane eta’. La salma della 20enne sara’ sottoposta comunque ad esame autoptico.


Articolo pubblicato il giorno 15 Dicembre 2019 - 10:18
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Tifoso del Chievo precipita dagli spalti: è grave

Un uomo di 32 anni, tifoso del Chievo Verona, è rimasto gravemente ferito dopo essere… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 07:35

Napoli City Half Marathon, un fiume di atleti affascinati dal magico panorama partenopeo.

Un fiume di podisti, animati da un vibrante entusiasmo, ha inondato le strade della splendida… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 07:27

Torre Annunziata, inchiesta sull’incidente che ha causato la morte di Luigi D’Acunzo

Torre Annunziata – Sarà l'inchiesta della magistratura a fare luce sulle causa dell'incidente stradale che… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 07:10

Oroscopo di oggi 23 febbraio 2025: le previsioni dello zodiaco segno per segno

Previsioni Astrali per il 24 Febbraio 2025 oggi le stelle si allineano in modo particolare,… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 06:15

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28