Peppino di Capri lâospite di punta dello show pomeridiano che anticipa la lunga notte di San Silvestro. Insieme allâartista napoletano, voce di brani indimenticabili come âRobertaâ e âChampagneâ, Valentina Stella, Fatima Trotta, Ciro Giustiniani, Peppe Iodice, Sex and Sud, Geolier e Rafeopazz.
Lo show, condotto da Luca Sepe e patrocinato dallâamministrazione comunale guidata dal sindaco Gaetano Minieri con lâassessore alla cultura Annalisa Sebastiani, è stato organizzato anche questâanno da Expert Parente che, oltre a sostenerne i costi, ha curato tutta la parte artistica e lâorganizzazione tecnica.
Lâappuntamento è per domani, martedì 31 dicembre, a partire dalle 14.30 in piazza Duomo.
âUn modo per ringraziare ancora una volta i nostri clienti ma anche la cittàdi Nola con la quale è aperto un dialogo progettuale che non si chiuderàcerto con lâevento del 31 dicembre â dichiara Carlo Parente â Sono tanti infatti i progetti che porteremo avanti anche nel corso del 2020. Ringrazio lâamministrazione comunale per aver accolto anche questâanno lâiniziativaâ.
âànella sinergia che si tracciano i percorsi che rafforzano lâidea di comunitàâ spiega lâassessore alla cultura Annalisa Sebastiani â Uno spettacolo che fa parte integrante del cartellone degli eventi natalizi e che, sono certa, soddisfa i gusti di tutte le generazioni con le quali saràbello condividere questâultimo scorcio del 2019â.
âUno show a misura di famiglia che coniuga divertimento ed intrattenimento â aggiunge il sindaco Gaetano Minieri â Ringrazio Expert Parente per aver intercettato lâidea che rappresenta la giusta alternativa in una cittàsempre più smartâ.
Ercolano. Momenti strazianti e di dolore all'arrivo dei genitori del giovane Samuel, il 18enne albanese… Leggi tutto
Un deciso "no" al piano alternativo ai licenziamenti presentato dalla multinazionale dellâelettronica Jabil è stato… Leggi tutto
Ansia per la scomparsa di Alina Petrenko una donna di 50 anni, di origini rumene,… Leggi tutto
Castellammare. In un clima di forte tensione stamane ha riaperto la scuola media "Catello Salvati"… Leggi tutto
Napoli. Omicidio in serata a Ponticelli. Il cadavere di un uomo con precedenti penali è… Leggi tutto
Due imprenditori cinquantenni di Cesa sono stati indagati per stalking e tentata estorsione ai danni… Leggi tutto