L’Isernia Gospel Choir pronto ad incantare il pubblico nolano. Andrà in scena sabato 14 dicembre a partire dalle 20.30 nella chiesa del Gesù di Nola il concerto di Natale promosso dal Lions Club Nola “Host Giordano Bruno” presieduto da Gaetano Rosario Porcaro. L’iniziativa è stata organizzata in sinergia con il Rotary Club “Nola Pomigliano d’Arco” guidato da Vito Barone e con l’Archeoclub presieduto da Flora Nappi.
In scaletta i brani della dolce ricorrenza festiva in un best coinvolgente e trascinante. Il concerto, patrocinato dal Comune di Nola ed inserito nel programma delle manifestazioni natalizie, si muove tra brani del repertorio classico degli Spirituals, passando per il Gospel contemporaneo.
L’evento è stato reso possibile grazie all’impegno dell’imprenditore nolano Francesco Napolitano che – spiega – “è nel fare squadra la chiave del successo e della partecipazione attiva”.
“Un plauso a queste associazioni- continua Francesco Napolitano – che, in modo sinergico e non competitivo, hanno messo su un evento di qualità e spessore offrendo una bella opportunità di conoscenza della musica corale. È nel lavoro di rete che si intercettano idee progettuali nuove e qualificanti”.
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto