Napoli. Ieri sera gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante un servizio antidroga nella zona delle “Case Occupate”, sono intervenuti in un appartamento di via dello Scirocco abitato da un uomo, noto alle forze dell’ordine, per verificare la presenza di armi o droga.
Nel corso dell’attività i poliziotti hanno recuperato un sacchetto, che l’uomo aveva gettato dal balcone, contenente circa 240 grammi di marijuana suddivisa in 92 bustine, un bilancino ed bustine per il confezionamento della droga. Inoltre, nell’abitazione, è stato scoperto un impianto di videosorveglianza, con telecamere puntate sulla strada, e la somma di 345 euro.
Giovanni Cerrato, napoletano di 29 anni, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Un forte tremore ha scosso l'area dei Campi Flegrei, con una scossa di magnitudo 2,4… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece, centrati sei '5'… Leggi tutto
Secondo quanto riferisce sui social l'associazione "Nessuno tocchi Ippocrate" oggi un uomo giunto all'ospedale di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 15 febbraio: BARI 72 78 23 39 06… Leggi tutto
La prefettura di Napoli e le forze di polizia hanno "avviato rigorosi accertamenti volti a… Leggi tutto
Un pareggio che pesa, ma che non scalfisce la determinazione del Napoli. Antonio Conte, ai… Leggi tutto