Sabato 21 e domenica 22 dicembre arriva anche a Napoli lo spettacolo Io senza te…Tu senza me: “Storia d’amore – come si legge da una nota – con al centro il tema dell’ABC dei sentimenti nell’attualità dei tempi e della emergente incomunicabilità”, scritta dalla giornalista Mariangela Petruzzelli.
Protagonisti Carmen Piccolo e Tiziano Ferracci. Lo spettacolo, dopo il suo debutto nella città capitolina, verrà rappresentato al Teatro Avanposto-Numero Zero, con la direzione artistica del regista e drammaturgo Egidio Carbone. Il progetto teatrale è stato presentato oggi nel Teatro Avanposto in via Sedile Di Porto con la partecipazione di Carbone e Petruzzelli, regista e producer dello spettacolo, Tina Bianco, presidente dell’associazione culturale di volontariato Rosa Bianca. Parte del ricavato ottenuto dalla vendita dei biglietti verrà devoluto in beneficenza all’associazione Rosa Bianca che aiuta le ragazze madri di Napoli e provincia.
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto