Come riferisce l’associazione ” Nessuno tocchi Ippocrate ” una dottoressa di San Giuseppe Vesuviano è stata aggredita dal figlio di un paziente deceduto. L’uomo, secondo il racconto, avrebbe aggredito prima verbalmente, poi fisicamente, la donna e successivamente si sarebbe scagliato contro un infermiere e una guardia giurata. Il 47enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato per lesioni ed interruzioni di pubblico servizio. La dottoressa ha riportato una ferita al polso fortunatamente guaribile in pochi giorni.
A tal riguardo è intervenuto il sindacalista napoletano Giuseppe Alviti leader associazione guardie particolari giurate: “Come già richiesto al Ministro Speranza al più presto devono dotare il pronto soccorso di più unità di guardie particolari giurate però con poteri pari delle forze dell’ordine almeno durante l l’orario di servizio altrimenti l’unica soluzione sarà di militarizzazione”.
Napoli – Una Napoli più sostenibile, inclusiva e all’avanguardia, disegnata attraverso 117 progetti presentati ieri… Leggi tutto
Campania - In occasione delle festività pasquali, l'Ente Autonomo Volturno (EAV) ha annunciato modifiche e… Leggi tutto
Tre rapine a mano armata, compiute con modalità aggressive, hanno colpito distributori di benzina tra… Leggi tutto
Svelato il debutto musicale che sfida le convenzioni con un mix esplosivo di sogni e… Leggi tutto
Un giro di diplomi falsi venduti al prezzo di mille euro ciascuno è stato smantellato… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – Un nuovo episodio di violenza ai danni del personale sanitario si… Leggi tutto