Punti Chiave Articolo
Nascosto in un appartamento di Castel Volturno insieme ai familiari, Gennaro Annunziata, 53enne del Rione Traiano era latitante dall’agosto del 2017. A individuarlo e arrestarlo i carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Napoli e del Nucleo Operativo di Bagnoli, col supporto dei militari del 10° Reggimento Campania.
Annunziata, sfuggito alla cattura durante un maxi-blitz del luglio 2017 è ritenuto tra i promotori di un’associazione per delinquere finalizzata al traffico internazionale di droga che vantava contatti con narcos marocchini e olandesi.
Gli investigatori – coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia partenopea – hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Napoli.
Secondo gli inquirenti Annunziata riforniva le piazze di spaccio napoletane con droga proveniente dal Marocco e dall’Olanda. L’uomo è ora in carcere.
Un gesto crudele ha scosso la comunità di Cava de' Tirreni, in provincia di Salerno.… Leggi tutto
Il cardinale Mimmo Battaglia, arcivescovo di Napoli, ha mostrato un gesto di solidarietà servendo ai… Leggi tutto
Una pattuglia di militari del Raggruppamento Campania, coinvolto nell'operazione 'Strade Sicure', ha effettuato un intervento… Leggi tutto
Un'aquila reale, esemplare maschile di circa 4 chili e con apertura alare di 2 metri,… Leggi tutto
Sessa Aurunca. La comunità di Maiano, frazione di Sessa Aurunca, è stata sconvolta nella notte… Leggi tutto
Cusano Mutri. Disavventura natalizia per due famiglie napoletane, rimaste intrappolate nelle loro auto a causa… Leggi tutto