Ieri mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della sala operativa sono intervenuti in un appartamento di Via Nicolardi per una persona in forte stato di agitazione.
I poliziotti, giunti presso l’abitazione, hanno trovato personale del 118 che stava cercando di calmare una donna che minacciava il suicidio. Quest’ultima ha tentato di lanciarsi dal balcone ma è stata tratta in salvo da un’infermiera e dai poliziotti.
La donna, napoletana di 47 anni, è stata accompagnata presso una struttura ospedaliera.
Napoleone continua a ridefinire i confini del pop italiano con un sound sempre più internazionale,… Leggi tutto
Un giovane rapper siciliano sta sconvolgendo le onde radio con il suo nuovo singolo, un'esplosione… Leggi tutto
Non sarà il finale di stagione sognato da Alessandro Buongiorno. Il difensore del Napoli, uscito… Leggi tutto
Se ami il cibo e desideri esplorare Napoli attraverso i suoi sapori autentici, il Tour… Leggi tutto
Il vestito è pronto, lo stemma pure, ma la bocca resta cucita. Perché a Napoli,… Leggi tutto
Una giovane ricercatrice ha fatto scalpore vincendo il prestigioso Premio Ornella Vittorioso, assegnato per una… Leggi tutto