Napoli. Una donna è stata trovata dalle guardie giurate questa mattina sanguinante e con il setto nasale fratturato, all’interno di un tombino del Centro Direzionale adiacente Piazza Salerno.
Le guardie giurate del centro direzionale GE.se.ce.di hanno avvisato il 118 che ha soccorso la trans molto scossa per quanto accaduto, trasportandola al Cardarelli dove è attualmente ricoverata per le ferite subite. E’ caccia agli aggressori.
Sull’argomento è intervenuto il sindacalista napoletano Giuseppe Alviti leader associazione guardie particolari giurate dichiarando “Ringrazio vivamente la tempestività dell’intervento delle guardie giurate intervenuti rimarcando e sottolineando però la pericolosità sociale della zona del centro direzionale e limitrofe.Quindi chiediamo ancora una volta a gran voce che l intera zona sia ben presidiata h24 dalle istituzioni attraverso le forze dell’ordine”
La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto
Un episodio di violenza tra giovani senza fissa dimora questa mattina il lungomare Trieste di… Leggi tutto
Ha fatto appena in tempo a fermare l'auto e a mettersi in salvo un 74enne… Leggi tutto
Si è svolta presso il Tribunale di Napoli, dinanzi al Giudice per l’udienza preliminare (Gup)… Leggi tutto
Inaugurata stamattina la stazione Eav di Sant’Agnello, ristrutturata dopo l’intervento finanziato con fondi 297/78 per… Leggi tutto
L'ex sindaco di Napoli, d, è finito nel mirino della Procura della Corte dei Conti… Leggi tutto