Calcio Napoli

Napoli, De Canio: ‘Non credo ci siano frizioni tra squadra e Ancelotti’

Condivid

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto l’allenatore Gigi De Canio:“Non credo che ci siano delle frizioni tra squadra ed Ancelotti anche perché a giudicare la squadra in campo, immagino che sia tutto ok tra le parti. Bisogna solo ritrovare entusiasmo e tornare a vincere.

Il Napoli è in difficoltà perchè é partito con altri obiettivi: doveva lottare come è accaduto nel recente passato per lo scudetto con la Juventus e ritrovarsi adesso in quella posizione di classifica non consente al gruppo di essere sereno e mettere in campo tutte le proprie doti”.


Articolo pubblicato il giorno 9 Dicembre 2019 - 15:18
Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

ETTA, Curre Curre Guagliò featuring 99 Posse fuori il 25 aprile 2025

ETTA annuncia l’uscita di Curre Curre Guagliò insieme ai 99 Posse, rifacimento del loro iconico… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 15:30

A Licusati tornano i briganti con Province Infette: la presentazione del libro Isernia nel decennio postunitario

L'associazione BookCrossing Camerota sta scuotendo le acque con il terzo appuntamento della sua rassegna "Province… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 15:22

Saviano all’attacco sull’inchiesta ultras: “Inter responsabile, contatti diretti con la criminalità”

Napoli - Roberto Saviano torna a infiammare il dibattito sulle infiltrazioni criminali nel mondo del… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 15:07

Sorrento, spiaggia bloccata ai non residenti: polemiche sul “mare privato”

Sorrento – Un cancello sbarrato e un lucchetto a segnare il confine tra chi può… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 15:00

Mergellina, raffica di controlli nella zona movida: 5 denunciati e oltre 150 multe

Napoli – Controlli serrati nel fine settimana nell’area della movida di Mergellina, dove la Polizia… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 14:53

Napoli, tre arresti in 24 ore per droga

Napoli– Proseguono i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico di… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 14:46