In via Scarfoglio, zona Agnano, è stata segnalata una situazione allarmante dovuta al completo allagamento delle strade impedendone la circolazione. In via Cintia due donne sono rimaste intrappolate nell’auto e hanno dovuto richiedere l’intervento dei vigili del fuoco per essere salvate.
“La situazione è molto preoccupante in quanto eventi meteorologici di questa entità saranno sempre più frequenti, anzi aspettiamoci di peggio, a causa dei cambiamenti climatici che stanno avvenendo nell’intero pianeta a cui si aggiunge troppo spesso la pessima manutenzione o peggio la devastazione del territorio. Napoli e la Campania devono farsi trovare preparate e devono farlo in tempi rapidi. Una giornata di pioggia non può paralizzare intere città, oltretutto non è solo una questione di viabilità e di trasporti ma anche di sicurezza delle strade, delle strutture e delle infrastrutture e di conseguenza dei cittadini” dichiara il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.
Nelle ultime ore, i Carabinieri del comando provinciale di Napoli hanno effettuato diverse operazioni straordinarie… Leggi tutto
Una coppia è rimasta "prigioniera" all'interno di un cinema a Salerno la scorsa notte. Poco… Leggi tutto
Napoli. Il cugino omonimo di Arcangelo Correra, intervistato ieri nel programma di Raidue "Ore 14",… Leggi tutto
Napoli. Che fine ha fatto il Patek Philippe modello “5164-R” rapinato al calciatore del Napoli,… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 15 novembre 2024, con le previsioni per ogni segno zodiacale:… Leggi tutto
Un'aggressione brutale ha scosso i Quartieri Spagnoli, macchiando la reputazione di uno dei quartieri più… Leggi tutto