Nei giorni scorsi nel quartiere Vomero si è svolta un’operazione di “Alto Impatto” nelle zone della movida di Piazza Immacolata, Piazza Vanvitelli, via Aniello Falcone, via Scarlatti, via Luca Giordano, Piazza Leonardo, viale Michelangelo e via Cilea.
Sono state identificate 450 persone di cui 75 con precedenti di polizia e controllati 175 veicoli di cui 32 motoveicoli.
Sono state contestate 8 violazioni al codice della strada: una per mancata copertura assicurativa che ha determinato il sequestro amministrativo della vettura, due contestazioni per mancata revisione periodica, 3 contestazioni per mancanza di documenti al seguito, una contestazione poiché il conducente era privo di casco protettivo e per tale motivo il motociclo è stato sottoposto a fermo amministrativo ed una contestazione per patente di guida diversa da quella consentita per la guida di quel veicolo.
Particolare attenzione è stata prestata al Largo San Martino e alle zone interessate dalle fermate della metropolitana1 dove sono stati controllati 47 minori.
Sono state sottoposte a verifiche amministrative due agenzie di scommesse in Via Cilea e in Via Omodeo in cui si è riscontrata la presenza di persone con precedenti di polizia.
Infine, sono state controllate 20 persone sottoposte a misure di prevenzione e sicurezza.
È stata ritrovata Francesca Troia, la giovane di Pomigliano d’Arco scomparsa da sabato scorso. A… Leggi tutto
Giugliano – Tre nuove "zone rosse" saranno attivate nel territorio comunale di Giugliano, una delle… Leggi tutto
Continua il successo inarrestabile di Affari Tuoi, il game show serale di Rai 1 che… Leggi tutto
Il pubblico ministero della Procura di Ivrea ha chiesto otto mesi di reclusione per Augusto… Leggi tutto
Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha firmato il decreto con cui nomina Amedeo Manzo… Leggi tutto
Napoli - La Città Metropolitana di Napoli ha stanziato 500mila euro per l'installazione di impianti… Leggi tutto