di Michela Farabella.
“A Natale, non regalare il solito libro! Sostieni anche tu l’Alzheimer acquistando il romanzo-rivelazione “Italo con te partirò”, edito da Carello. Un libro autobiografico crudo, drammatico, una storia shock realmente accaduta. L’Alzheimer che non è mai stato raccontato perché la storia di Italo non è solo mia, ma anche vostra.
Come una lama che colpisce dritta al cuore, la copertina è come un pugno nello stomaco, perché l’Alzheimer è una patologia che mantiene pochi tratti di umanità.
L’opera, come un diario, racconta il percorso di vita vera di Italo Farabella, ammalato di Alzheimer, e di sua figlia, sempre in affanno ma resiliente e pronta a tutto pur di salvare il proprio padre.
Il Libro è acquistabile con Carta del Docente e 18 APP – 38 punti Carta Payback su Mondadori Store
Potete trovarlo in tutte le librerie on-line: mondadoristore, amazon, libreriauniversitaria, lafeltrinelli, libreriadelsanto, libroco, unilibro, ecc.)
I distributori nazionali di Carello edizioni garantiscono l’invio, anche di una sola copia, in qualsiasi libreria d’Italia che ne faccia richiesta entro 24/48 ore.
Stesso servizio lo garantiamo noi direttamente, scrivendo una mail a ordini@carelloedizioni.com
Rimarrà viva in me la speranza che mai più nessun anziano malato di Alzheimer debba patire così tante sofferenze e umiliazioni. Perché davanti ai mostri e al dramma non ci si deve arrendere mai! Buon Natale!”
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto