Ha sfoderato una delle sue prestazioni migliori condita anche da un gol. Il gioiellino del calcio scafatese Fabrizio De luca è tornato ieri sera dalla regione spagnola di Castiglia dove è stato in prova con il Real Valladolid. Il talentuoso attaccante classe 2001, arrivato in estate tra le file della formazione Berretti della Casertana dopo due stagioni trascorse tra l’Under 17 e la Berretti dell’Arezzo, è stato per tre giorni in prova con la formazione spagnola del Real Valladolid B, squadra che milita nella terza serie spagnola.
Il ragazzo in questa prima stagione è stato uno dei punti di riferimento della formazione Berretti campana dove, nel ruolo di laterale destro offensivo, ha collezionato ben un gol e diversi assist. Le sue prestazioni non sono passate inosservate: da diverso tempo è in orbita prima squadra e diversi club, non solo italiani ma anche esteri, sono da tempo nelle sue tracce. Nel maggio 2018 è stato chiamato anche dal Milan per un periodo di prova, ora potrebbe sbarcare nel calcio spagnolo. Il gol e una prestazione importante in terra spagnola potrebbero aprire le porte al calciatore scafatese.
Clima di tensione a Bacoli dopo il ritrovamento di proiettili indirizzati al sindaco Josi Gerardo… Leggi tutto
Serie A Enilive e Coppa Italia: Modifiche e Programmazione della Settimana Recuperi Infrasettimanali: La Lega… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" nel concorso n.64 del Superenalotto di martedì 22 aprile 2025. La… Leggi tutto
Pisa – È in condizioni gravissime Benedetto Ceraulo, 63 anni, l’uomo che nel 1995 fu… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, 22 aprile 2025: tutti i numeri vincenti e… Leggi tutto
Il Consiglio dei ministri ha proclamato cinque giorni di lutto nazionale per la morte di… Leggi tutto