L’Osapp continua a denunciare una Politica spregiudicata del senatore Matteo Salvini venuto in visita agli Uomini di Poggioreale in uniforme, a farlo è il presidente regionale Acampa.
“Non tutti i politici hanno il coraggio di metterci la faccia- dice Acampa- e per questo va elogiata la visita del senatore Salvini che ha preso una netta posizione e distanza dalla nomina del signor Pietro Ioia fatta dal sindaco di Napoli, Luigi De Magistris Luigi.
Nomina accolta dall’on. Fico del M5S e che tra l’altro parrebbe che il signor Pietro Ioia stamane doveva presentarsi alla C.R. di Secondigliano come prima visita ufficiale”.
L’Osapp ha evidenziato al senatore Salvini anche l’aggressione avvenuta ieri ai 4 agenti penitenziari nel carcere di Avellino, mostrando le foto del malcapitato poliziotto di turno con 10 punti di sutura subiti.
“Inoltre- dice ancora Acampa-abbiamo ricordato al senatore Salvini che la Polizia Penitenziaria è stata per troppo tempo abbandonata dalla Politica e che oggi servirebbero pene certe come deterrenti a queste offese che sta subendo il Corpo e quindi tutto lo Stato.Un Corpo di Polizia Penitenziaria che perde immagine, portafoglio e di conseguenza Dignità!
Come da tempo denunciamo, continueremo a restare vigili su tutto ciò che subiscono i poliziotti penitenziari di tutta la Nazione e denunceremo il malessere e le catastrofiche scelte e condizioni che vive la Polizia Penitenziaria a causa di una Politica disattenta e spregiudicata.
Casoria. Sta facendo discutere e non poco la decisione del comune di Casoria in merito… Leggi tutto
Un'aggessione avvenuta senza apparente motivo ha scosso il quartiere di Napoli, precisamente in via Bologna,… Leggi tutto
Un episodio di violenza si è verificato presso la scuola Levi di Portici, nella sede… Leggi tutto
Poche ore fa, durante lo svolgimento del Consiglio comunale di Teverola (Caserta) il Consigliere comunale… Leggi tutto
Nell’area eventi dell’Hotel Gran Torino di Abano Terme (Padova), organizzata dalla Società Te.Ma Spettacoli di… Leggi tutto
Un'iniziativa di solidarietà ha preso vita al Palapartenope di Napoli grazie all'associazione F.A.S.T. (Farmacisti Attivi… Leggi tutto