#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 13 Aprile 2025 - 08:10
12.4 C
Napoli
Portici, fermati dalla polizia due ladri napoletani in trasferta
Napoli, arrestato falsario: deve scontare 5 anni di carcere
Spalletti e De Laurentiis: “Il Sultano e il Contadino”, un...
Napoli, operazione antidroga dei Falchi: tre arresti in poche ore
Oroscopo del 13 aprile 2025 segno per segno
Campi Flegrei, gli sfollati chiedono più tempo: “Serve una sistemazione...
Nola, pistola a salve e munizioni in auto: arrestato 35enne
Napoli, aveva rapinato un costoso orologio a un turista a...
Superenalotto, nessun “6” né “5+1”: il jackpot vola a quasi...
Campania, Borrelli (Lega): “Zinzi presidente scelta vincente per rispondere a...
Portici, spara colpi a salve in piazzale Brunelleschi: denunciato 15enne
Arrestato a Poggiomarino pedofilo britannico latitante: condannato a 14 anni
Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 12 aprile...
Afragola, arrestato 35enne per incendio doloso: minacce alla polizia e...
Blitz nella movida del Vomero: chiuso locale: aveva 100 kg...
Napoli rapinano coppia di turisti al corso Umberto: arrestati
Torre Annunziata, dà fuoco a un motorino e minaccia di...
Finti carabinieri truffano anziana di 98 anni: arrestati due 21enni...
Campania, De Luca ai capigruppo: “Serve un candidato condiviso”
Napoli, ritiro estivo a Dimaro dal 17 luglio: sarà il...
Caivano: uomo si lancia da un ponte, salvato dai soccorritori
Giocavano ‘grosso’ fingendo ‘piccolo’: il trucco del ‘senza zero’ dietro...
Calciatore dilettante aggredisce tifoso dopo l’espulsione: scatta il Daspo
Strage di Acqualonga, si costituiscono in carcere Castellucci e Lametta:
Paura per Maignan: trauma cranico e notte in ospedale. Come...
Sparatoria in autostrada, indagato (come atto dovuto) il carabiniere che...
Airola, scarcerato imprenditore accusato di resistenza e violenza a pubblico...
Disastro ambientale a Scafati, Borrelli chiede: “Indagine approfondita”
Giornata del Mare: ripuliti i fondali di Marina Grande a...
Morte di Davide Calabrese in gita scolastica, indagata una prof

Il klan, la band sarda che rivisita in chiave rock i brani della storia del cinema, alle ‘Giornate professionali del cinema’ di Sorrento

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dal 2 al 5 dicembre i professionisti del cinema si danno appuntamento all’Hilton Palace di Sorrento per la quarantaduesima edizione delle “Giornate Professionali del Cinema”. L’evento dell’industria cinematografica nazionale è prodotto e organizzato dall’ANEC, associazione nazionale esercenti cinema, in collaborazione con gli esercenti dell’ANEM e i distributori dell’ANICA.
Tra proiezioni di trailer e anteprime di film in uscita nei prossimi mesi, un momento fondamentale delle “Giornate Professionali del Cinema” di Sorrento sarà quello del 4 dicembre, quando è prevista la consegna dei Biglietti d’oro che premiano i film e le distribuzioni campioni d’incasso del 2019.
La musica de Il Klan è stata scelta per accompagnare la cerimonia di premiazione. È stato lo stesso Giorgio Ferrero, direttore artistico della quarantaduesima Edizione del Festival, a scegliere il gruppo sardo, spiegando che i biglietti d’oro saranno consegnati durante una cerimonia condotta da Gioia Marzocchi: “Alla quale seguirà una grande cena in onore dei premiati che vedrà anche l’esibizione live di questo gruppo musicale chiamato Il Klan che rivisiterà in chiave rock le colonne sonore dei film”. (fonte intervista E-Duesse.it)

Il Klan è un nuovo progetto musicale fondato da Sergio Piras, noto cantautore, produttore e frontman dei Tamurita.
L’idea è nata da due sue grandi passioni, il rock ed il cinema, e dal desiderio di portare sul palco uno spettacolo che potesse racchiuderle entrambe. Così Il Klan porta in scena i migliori brani che hanno fatto la storia del Cinema e della Tv rivisitati in chiave Rock’N’Roll. Per rendere lo spettacolo ancora più emozionante ogni brano sarà accompagnato dalla proiezione di video ed immagini dei film di appartenenza, regalando al pubblico un vero e proprio viaggio nella storia delle Colonne Sonore.


Articolo pubblicato il giorno 3 Dicembre 2019 - 10:37


ULTIM'ORA

DALLA HOME

Abbonati per navigare senza pubblicità su Cronache della Campania

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento