San Tammaro. Evade più volte dagli arresti domiciliari ed ora è costretto a scontare la sua pena dietro le sbarre del carcere di Santa Maria Capua Vetere. La polizia di Santa Maria Capua Vetere ha eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Corte d’Appello di Napoli nei confronti del 31enne Davide Di Vasto, nato a Capua ma residente a San Tammaro, già sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.
L’uomo è stato beccato più volte in strada nonostante fosse ai domiciliari ‘costringendo quindi il Commissariato di Santa Maria Capua Vetere a far presente il tutto all’Autorità Giudiziaria che, concordando con le valutazioni formulate, ha disposto la sostituzione degli arresti domiciliari con la custodia cautelare in carcere.
L’attività di polizia giudiziaria è il frutto della mirata intensificazione dei servizi di controllo del territorio e degli individui sottoposti a misure restrittive effettuata dal Commissariato di Santa Maria Capua Vetere.
Melito. Una persona gravemente ferita e un’altra in carcere: è l’esito drammatico di una lite… Leggi tutto
Una tragedia ha sconvolto la comunità di Cancello Scalo. Lucia Sarraino, 41 anni, è deceduta… Leggi tutto
Un'intera comunità scolastica ha compiuto un gesto significativo a Nola, presso la libreria Mondadori di… Leggi tutto
Sirignano, le strade del centro storico si animeranno di luci e suoni per la XV… Leggi tutto
Nell'ambito delle operazioni di contrasto alle frodi nel settore delle accise, l'Agenzia delle Dogane e… Leggi tutto
L'attaccante belga Cyril Ngonge ha parlato oggi ai microfoni di CRC, radio partner del Napoli.… Leggi tutto