San Tammaro. Evade più volte dagli arresti domiciliari ed ora è costretto a scontare la sua pena dietro le sbarre del carcere di Santa Maria Capua Vetere. La polizia di Santa Maria Capua Vetere ha eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Corte d’Appello di Napoli nei confronti del 31enne Davide Di Vasto, nato a Capua ma residente a San Tammaro, già sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.
L’uomo è stato beccato più volte in strada nonostante fosse ai domiciliari ‘costringendo quindi il Commissariato di Santa Maria Capua Vetere a far presente il tutto all’Autorità Giudiziaria che, concordando con le valutazioni formulate, ha disposto la sostituzione degli arresti domiciliari con la custodia cautelare in carcere.
L’attività di polizia giudiziaria è il frutto della mirata intensificazione dei servizi di controllo del territorio e degli individui sottoposti a misure restrittive effettuata dal Commissariato di Santa Maria Capua Vetere.
Il settimanale Oggi ha pubblicato in esclusiva alcune fotografie di Maria Rosaria Boccia, imprenditrice di… Leggi tutto
Roma – Il campione olimpico di Tokyo nel salto in alto, Gianmarco Tamberi, ha condiviso… Leggi tutto
Grave incidente stradale questo pomeriggio a Napoli, in via Giordano Bruno dove un autobus Eav… Leggi tutto
Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell'aula della sua scuola NAPOLI – Un murale… Leggi tutto
Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto
La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto