Salerno. Sembra che non ci siano più dubbi sulla morte della donna trovata in casa sua con la gola tagliata: gli investigatori sostengono che si tratti di suicidio. La tragedia è avvenuta nella tarda serata di giovedì e a lanciare l’allarme fu il marito che la trovò priva di vita appena rientrato.
La donna ha lasciato un biglietto prima di compiere l’estremo gesto. La 40enne è deceduta nel suo appartamento sito in via San Leonardo a Salerno, nello stesso edificio dove abita anche suo padre. Il suo cadavere era in camera da letto.
I sanitari del 118, una volta giunti sul posto, hanno riscontrato che la 40enne aveva anche altre ferite da coltello sul resto del corpo. I carabinieri continuano a indagare per cercare di ricostruire gli ultimi istanti di vita della donna. Stando alle prime ricostruzione, pare che soffrisse di depressione, una malattia di cui ha donna ha parlato anche brevemente parlato anche nel biglietto lasciato prima di morire.
Maddaloni– Un camper rubato è stato recuperato dai Carabinieri grazie a un’attività di “web patrolling”… Leggi tutto
Pontecagnano – Questa mattina, sulla Strada Provinciale 175 nel comune di Pontecagnano, una donna di… Leggi tutto
Salerno – È scomparso all’età di 89 anni monsignor Gerardo Pierro, arcivescovo emerito di Salerno-Campagna-Acerno,… Leggi tutto
Napoli - Furti a raffica negli appartamenti e nelle ville di Via Camaldolilli nel quartiere… Leggi tutto
Frattaminore - Un grave incidente si è verificato questa mattina a Frattaminore, dove un incendio… Leggi tutto
Napoli - Non si rassegna alla fine della relazione e continua a perseguitare l'ex compagna,… Leggi tutto