“Come fa”, il nuovo singolo di Clementino feat. MadMan prodotto da Zef è disposnibile da oggi – 4 dicembre – su tutte le piattaforme digitali.
“Sto flow mi cade dalle tasche e raccoglilo… mal di testa nelle tempie di Freud e nella festa un altro muro cade Pink Floyd… mi servirebbe un ombrello per quanto flow che piove adesso… “Quando sentono un pezzo che spacca, pieno di flow, la gente, stupita, chiede ‘ma come fa?’ – spiega Clementino – Ho scritto il pezzo insieme a MadMan che è uno dei king del flow italiano”.
Le metriche magiche di entrambi sono il più fulgido esempio di flow impossibile da imitare. E in attesa del “Tarantelle Tour” in tutti i club italiani, Clementino dice: “Il brano anticipa i miei concerti e non vedo l’ora che tutto inizi, tanto che nel pezzo cito persino la data di Napoli, siamo leggendari come Agammenone, 23 dicembre Palapartenope. Ci vediamo presto in tour.”
La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un avviso di allerta meteo di livello… Leggi tutto
L'arresto del boss latitante Nicola Rullo in una villetta di Lago Patria rappresenta l'ennesimo capitolo… Leggi tutto
Gino Curcione sarà protagonista al Nest il 27 dicembre alle ore 20 con "Nummere -… Leggi tutto
Operazione congiunta dei Carabinieri delle stazioni di Varcaturo e Secondigliano, che hanno sottoposto a fermo… Leggi tutto
Un ordigno ha causato danni a un autonoleggio situato a Casoria, lungo via Gioacchino Rossi.… Leggi tutto
Chiara Anicito, celebre sui social per il personaggio di "Cammela", sarà a Napoli con il… Leggi tutto