I fatti del giorno

Castellammare, coppia di fidanzati reagisce alla rapina: accoltellati. E’ caccia al bandito

Condivid

Castellammare. Tanta paura e le ferite da coltello per una coppia di fidanzati stabiesi appartati nella zona delle Nuove Terme Stabiesi e rimaste vittime di un rapinatore solitario. La polizia è sulle sue tracce: sarebbe un giovane di colore, del quale le due giovai vittime hanno fornito anche un dettagliato identikit. E’ accaduto l’altra sera. I due ragazzini, entrambi giovanissimi, erano appartati in auto in un momento di intimità, quando è comparso un giovane di colore armato di coltello. Il ragazzo ha reagito al tentativo di rapina ed è stato accoltellato alla coscia. Anche la ragazza è stata ferita alla mano da un fendente. La giovane tra l’altro ha ingoiato anche un pezzo di vetro del finestrino che il bandito aveva rotto con un pugno prima di darsi alla fuga per la reazione dei due giovani. I ragazzi sono stati trasportati al vicino ospedale san Leonardo di Castellammare da un’ambulanza del 118 arrivata sul posto insieme con la polizia che conduce le indagini. Gli agenti stanno cercando elementi utili alle indagini attraverso la visione delle immagini delle telecamere di video sorveglianza nella zona.

 


Articolo pubblicato il giorno 19 Dicembre 2019 - 07:17
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, ufficializzata la nuova lista Serie A con Billing, Okafor e Scuffet negli Over 22

La Lega di Serie A ha comunicato la nuova lista ufficiale del Napoli in seguito… Leggi tutto

5 Febbraio 2025 - 21:36

Cade elicottero: 3 morti, uno è Lorenzo Rovagnati

Un tragico incidente aereo ha coinvolto Lorenzo Rovagnati, 41 anni, titolare insieme al fratello Ferruccio… Leggi tutto

5 Febbraio 2025 - 21:28

Mugnano, ladri con la valigia in azione in pieno giorno

Mugnano. Ladri con la valigia e con dentro gli attrezzi per lo scasso operano in… Leggi tutto

5 Febbraio 2025 - 20:57

Corse straordinarie metropolitana dopo Napoli-Udinese

Corse metropolitane straordinarie della Linea 2 della metropolitana dopo il match Napoli-Udinese di Serie A,… Leggi tutto

5 Febbraio 2025 - 20:28

Srotolato digitalmente a Oxford con l’IA un papiro di Ercolano: tra le prime parole scoperte “confusione”

Uno dei celebri papiri di Ercolano, carbonizzato durante l’eruzione del Vesuvio del 79 d.C. e… Leggi tutto

5 Febbraio 2025 - 20:21

Aversa, società fantasma di ricambi d’auto: sequestro da 1 milione di euro

Un'operazione congiunta della Procura della Repubblica, della Polizia Giudiziaria e della Guardia di Finanza ha… Leggi tutto

5 Febbraio 2025 - 20:14