Vanessa Gravina, che veste i panni della contessa Adelaide di Sant’Erasmo nel daily “Il Paradiso delle Signore” in onda su RAI1, ha scelto Sorrento e la Campania per trascorrere il Capodanno.
L’attrice si è concessa una full immersion nella città del Tasso, ammirando le luci natalizie, le vetrine addobbate e gustando i sapori sorrentini con tappe al ristorante Tasso e alla pasticceria Primavera.
Accompagnata dal marito Domenico Pimpinella, imprenditore e dirigente d’azienda, e dal patron del Premio “Penisola Sorrentina” Mario Esposito, la Gravina così ha dichiarato:
“Sono voluta ritornare in costiera dopo essere rimasta affascinata ad ottobre scorso delle bellezze di Sorrento e Piano di Sorrento in occasione della consegna dell’importante riconoscimento. Stimolo particolare per ritornare la presenza di amici carissimi come Giuseppe Tramontano e Mario Esposito. Ritengo questo mio Capodanno sorrentino una esperienza mistica, in grado di esorcizzare stress e inquietudine”.
L’attrice saluterà il nuovo anno in costiera e ripartirà subito dopo per Roma, attesa sul set per registrare nuove puntate della fortunata serie.
Napoli - "In Italia il mercato delle criptovalute ha, gia' nello scorso anno, raggiunto un… Leggi tutto
Scafati – I Carabinieri della tenenza di Scafati hanno arrestato tre uomini ad Angri, in… Leggi tutto
Acerra – Un nuovo sopralluogo della polizia scientifica ha avuto luogo questa mattina nell’abitazione del… Leggi tutto
Un giovane di 25 anni, originario di Napoli, è stato arrestato dalla Polizia di Bologna… Leggi tutto
Il Teatro Bolivar sarà il palcoscenico, venerdì 28 febbraio 2025 alle ore 21.00, per il… Leggi tutto
La stagione dedicata alla presentazione di libri alla Casa del Giallo di Napoli, curata da… Leggi tutto