Vanessa Gravina, che veste i panni della contessa Adelaide di Sant’Erasmo nel daily “Il Paradiso delle Signore” in onda su RAI1, ha scelto Sorrento e la Campania per trascorrere il Capodanno.
L’attrice si è concessa una full immersion nella città del Tasso, ammirando le luci natalizie, le vetrine addobbate e gustando i sapori sorrentini con tappe al ristorante Tasso e alla pasticceria Primavera.
Accompagnata dal marito Domenico Pimpinella, imprenditore e dirigente d’azienda, e dal patron del Premio “Penisola Sorrentina” Mario Esposito, la Gravina così ha dichiarato:
“Sono voluta ritornare in costiera dopo essere rimasta affascinata ad ottobre scorso delle bellezze di Sorrento e Piano di Sorrento in occasione della consegna dell’importante riconoscimento. Stimolo particolare per ritornare la presenza di amici carissimi come Giuseppe Tramontano e Mario Esposito. Ritengo questo mio Capodanno sorrentino una esperienza mistica, in grado di esorcizzare stress e inquietudine”.
L’attrice saluterà il nuovo anno in costiera e ripartirà subito dopo per Roma, attesa sul set per registrare nuove puntate della fortunata serie.
Matteo Salvini ha commentato con entusiasmo la sua assoluzione nel processo Open Arms a Palermo,… Leggi tutto
Avellino: arrestata una coppia accusata di furto ai danni di un'anziana di 86 anni. Le… Leggi tutto
In provincia di Caserta, solo 25 focolai di brucellosi su circa 750 allevamenti bufalini e… Leggi tutto
Omignano (Salerno). Un vasto assortimento di giocattoli, accessori e gadget natalizi potenzialmente pericolosi è stato… Leggi tutto
Napoli. Una targa commemorativa dedicata a Tullio Pironti, storico editore e libraio napoletano, è stata… Leggi tutto
Domenica 22 dicembre, Napoli si fermerà per dieci minuti per ricordare le vittime innocenti della… Leggi tutto