Rapina al centro di Caserta questa mattina. Almeno 4 persone hanno fatto irruzione all’interno dell’ufficio postale di Corso Giannone e hanno tentato di rapinare contanti che erano in cassaforte. Poi la fuga, sembra attraverso le fogne.
Nella città di Caserta è in atto una spettegolare caccia all’uomo da parte di polizia e carabinieri. Anche la Reggia di Caserta viene setacciata con il suo parco in quanto c’è un ingresso da corso Giannone ed è possibile che i rapinatori abbiano potuto imboccare tale ingresso. Non ci sarebbero persone ferite. Non si sa al momento quanto è stato rapinato e se qualcosa è stato portato via dai malviventi. Si son alzati in volo alcuni elicotteri. Avviate le ricerche nelle fogne, probabile via di fuga usata dai malviventi che hanno fatto irruzione all’interno delle Poste. Oltre ai controlli nel sottosuolo, c’è un elicottero che da diversi minuti sta sorvolando la zona alla ricerca dei malviventi. Sono istanti di grande tensione. All’esterno dell’ufficio postale c’era anche un blindato della vigilanza privata.
Studenti del Marconi di Giugliano conquistano l'innovazione in un Hackathon da brividi, trasformando la scuola… Leggi tutto
In un gesto di rispetto, la Fondazione Trianon Viviani e il suo staff hanno deciso… Leggi tutto
Leggendo i giornali online ti sei mai accorto di quante notizie sono presentate con titoli… Leggi tutto
ETTA annuncia l’uscita di Curre Curre Guagliò insieme ai 99 Posse, rifacimento del loro iconico… Leggi tutto
L'associazione BookCrossing Camerota sta scuotendo le acque con il terzo appuntamento della sua rassegna "Province… Leggi tutto
Napoli - Roberto Saviano torna a infiammare il dibattito sulle infiltrazioni criminali nel mondo del… Leggi tutto