Flash News

Babbo Natale a Durazzano: vinti 100mila euro con il Super Enalotto “Natale 100×100”

Condivid

Durazzano. Nel pomeriggio di ieri, giorno della Vigilia di Natale, un audace giocatore ha vinto ben 100mila euro a Durazzano, paese di circa 2000 abitanti situato in provincia di Benevento.
L’ignoto vincitore ha sfidato la sorte presso il ‘Bar Sportivo‘ giocando una schedina a due pannelli per il concorso del SuperEnalotto “Natale 100×100” che ha assegnato 100 premi da 100.000 euro. Il funzionamento era semplice: tutte le giocate effettuate per tale concorso avevano un codice alfanumerico con cui partecipare all’estrazione dei premi in palio, se si era in possesso di uno dei 100 codici vincenti si aveva diritto a ricevere il premio da 100mila euro.
Per il fortunato durazzanese, quello del 2019 sarà un Natale che sicuramente non dimenticherà.


Articolo pubblicato il giorno 25 Dicembre 2019 - 13:10
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Arzano 8 marzo, la Polizia Locale a tutela dei fiorai regolari legali: sequestri e denunce

Arzano - In occasione dell' 8 marzo, che vede proliferare bancarelle abusive , per la… Leggi tutto

8 Marzo 2025 - 22:00

Superenalotto, il jackpot supera gli 84milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+' al concorso di oggi del Superenalotto. Alla prossima estrazione il jackpot… Leggi tutto

8 Marzo 2025 - 21:47

Estrazioni del lotto e numeri vincenti 10eLotto di oggi 8 marzo

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 8 marzo BARI 60 39 23 28 17… Leggi tutto

8 Marzo 2025 - 20:41

Venezia, barca contro briccola: donna morta e 4 feriti

Un tragico incidente è avvenuto nel pomeriggio nella laguna di Venezia, causando la morte di… Leggi tutto

8 Marzo 2025 - 20:22

Napoli, violano i sigilli e occupano di nuovo la chiesa di Gesù e Maria

Napoli - Erano stati posti sotto sequestro i locali attigui alla Chiesa di Gesù e… Leggi tutto

8 Marzo 2025 - 19:02

Campi Flegrei, ultimi controlli CO2, nessuna criticità

Napoli - Convocato dal prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è riunito stamattina il… Leggi tutto

8 Marzo 2025 - 18:23