Li ha colpiti con decine di fendenti dopo una discussione legata ai confini dei loro terreni.
E’ successo questa mattina a San Giovanni a Teduccio, in Corso Protopisani. L’aggressore – Giovanni Sabatino, 83enne di Cercola – ha accoltellato due persone per poi fuggire a bordo della sua auto.
I carabinieri del Nucleo Operativo di Poggioreale e della stazione di S.Giovanni a Teduccio hanno immediatamente ricostruito il percorso di Sabatino, rintracciandolo pochi minuti fa a Fondi, in provincia di Latina.
Grazie anche alla collaborazione dei militari della Compagnia di Terracina, l’83enne è stato arrestato e tradotto al carcere di Latina. Dovrà rispondere di tentato duplice omicidio.
Le vittime – due coniugi di Portici, entrambi 73enni – sono ora ricoverate all’ospedale del Mare di Ponticelli. Sottoposti ad un intervento chirurgico, le condizioni della donna sono ora stabili: l’uomo è ancora in prognosi riservata.
NAPOLI. Minacce di morte e pressioni estorsive per un debito usurario: un uomo è finito… Leggi tutto
Samuele Bersani annuncio sui social di essere guarito 50 giorni dopo dell'annuncio di stop del… Leggi tutto
Un uomo di 38 anni è stato ferito in seguito a un accoltellamento avvenuto al… Leggi tutto
A Giugliano in Campania, i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia locale hanno arrestato due… Leggi tutto
Montecatini Terme La polizia del commissariato di Montecatini Terme ha arrestato due ventenni italiani di… Leggi tutto
Napoli. La Prefettura di Napoli ha convocato d’urgenza un tavolo tecnico-operativo per fronteggiare l’emergenza freddo… Leggi tutto