Torre Annunziata

Aniello Misto al Teatro Politeama di Torre Annunziata in ‘Dimmi s’è amore – Il concerto’

Condivid

Sulla scia del grande successo del suo ultimo singolo “Dimmi s’è amore – Me dice que hay amor” feat. Jorge Pardo (edito da Sud in Sound) e del videoclip diretto da Maurizio Palumbo, Venerdì 13 dicembre Aniello Misto presenta al Teatro Politeama di Torre Annunziata (Napoli), alle 20.30, “DIMMI S’È AMORE – IL CONCERTO”, per la regia di Aniello Vitiello.
Lo spettacolo sarà un viaggio musicale in cui Aniello Misto ripercorrerà i momenti salienti della sua carriera artistica, attraverso una scaletta che comprende anche i brani del suo ultimo lavoro discografico “Parthenope”.
Accompagnato sul palco dai musicisti Antonio Mambelli (batteria), Pasquale De Angelis ( basso), Gennaro Franco (piano e tastiere), Becio Palumbo (chitarra), Giancarlo Sannino (chitarra), Misto coinvolgerà il suo pubblico con uno concerto unico ed emozionante, ricco di sorprese.
Special Guest della serata, la voce dei Sud 58 Mavi Gagliardi. Nel corso del live si esibiranno il gruppo Musicale Borghera e gli allievi del Liceo Musicale “Pitagora Benedetto Croce” di Torre Annunziata in “Munno” brano del Maestro Misto realizzato per la bonifica del fiume Sarno, in collaborazione con il dirigente scolastico Benito Capossela, che da tempo si batte, portando avanti delle iniziative a favore del risanamento del fiume.
“Dimmi s’è amore – Me dice que hay amor” – racconta Aniello Misto – è un brano di svolta per il mio percorso da cantautore e fa da apripista ai miei progetti futuri. Proprio per questo ho voluto che il mio primo live avesse lo stesso titolo del brano, un singolo che dalla sua uscita mi ha dato tante soddisfazioni. Non vedo l’ora di salire sul palco dal vivo per ringraziare il pubblico che da sempre mi sostiene . Sono convinto che anche in questa occasione non mi deluderà. Mi sento davvero carico per questo concerto e spero che sia uno spettacolo che resterà nel cuore di tutti. A tal proposito volevo ringraziare Benito Capossela, Preside del Liceo Pitagora Benedetto Croce, che mi supporta in ogni mio progetto”.
Parte del ricavato della vendita dei biglietti sarà devoluto per l’acquisto di latte speciale per i bambini del Congo, per il progetto Isola di Idjwi.


Articolo pubblicato il giorno 9 Dicembre 2019 - 15:49 / di Cronache della Campania

Regina Ada Scarico

Regina Ada Scarico, ha lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ha avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ha curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico
Tags: Politeama

Ultime Notizie

Domani lutto cittadino a Casoria per i funerali di Santo Romano

Si terranno domani pomeriggio a Casoria i funerali di Santo Romano, il calciatore diciannovenne ucciso… Leggi tutto

5 Novembre 2024 - 21:56

Benevento, occupa abusivamente un alloggio: denunciato 30enne

Benevento, un 30enne della città è stato sorpreso mentre occupava illegittimamente un immobile insieme alla… Leggi tutto

5 Novembre 2024 - 21:37

Picchiato in piazza a Santa Maria Capua Vetere: 57enne verso il processo

Avviso di conclusione delle indagini preliminari e richiesta di rinvio a giudizio firmata dal Pubblico… Leggi tutto

5 Novembre 2024 - 21:13

Superenalotto a Caserta centrato un 5 da 148mila euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrato invece un '5' da oltre… Leggi tutto

5 Novembre 2024 - 21:05

Novembre, un mondo di destinazioni da esplorare

Novembre è un mese perfetto per viaggiare, con un clima spesso mite e meno affollato… Leggi tutto

5 Novembre 2024 - 20:53

Al TAN Storie dal Wastocene – l’era degli scarti, il festival del teatro ambientale a cura di Marco Armiero

Nelle giornate del 6, 7 e 8 novembre, il Teatro Area Nord ospiterà "Storie dal… Leggi tutto

5 Novembre 2024 - 20:42