Napoli, cadavere di un pony ritrovato tra i rifiuti nelle discariche sotto al Ponte Fiat nella zona industriale. Il video
Arrestati per detenzione di droga a fini di spaccio diana gargiulo, 19enne di capri e valentyn salo, 22enne di anacapri, entrambi già noti alle forze dell’ordine.
I carabinieri della stazione di anacapri nel corso di un servizio di pattuglia hanno notato la gargiulo uscire da un’abitazione e cedere un involucro ad un ragazzo. insospettiti, l’hanno immediatamente bloccata e perquisita trovandole addosso 6 grammi di marijuana. poi sono entrati nella casa da cui la ragazza era uscita e vi hanno trovato valentyn salo. perquisendo l’abitazione hanno scoperto 12 grammi di marijuana tenuti in un barattolo, un bilancino elettronico e materiale per confezionare droga.
entrambi i ragazzi sono stati arrestati per detenzione di droga a fini di spaccio.
giudicati con rito direttissimo, la ragazza è stata condannata ad 8 mesi, il 22enne ad un anno di reclusione con l’applicazione dell’obbligo di firma.
Cosenza– Francesco Occhiuto, 30 anni, figlio del senatore di Forza Italia Mario Occhiuto e nipote… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalottodi oggi.Il jackpot stimato per il prossimo concorso… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 febbraio: BARI 66 48 65 47 75… Leggi tutto
Quella col Napoli in programma la prossima settimana "sarà senz'altro una partita molto importante, anche… Leggi tutto
Napoli-Inter: decisa la data del big match scudetto, sarà in programma sabato 1° marzo alle… Leggi tutto
Forlì – Due uomini di 31 anni, entrambi di Napoli e con precedenti specifici, sono… Leggi tutto