Quartieri Napoli

Aggredisce anziano per strappargli la catenina d’oro: arrestato 34enne di Secondigliano

Condivid

Strappò la collanina d’oro ad un 71enne di Lusciano, finisce in carcere M. V., 34enne di Secondigliano che è stato arrestato stamattina dai carabinieri di Lusciano che hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Napoli Nord. Il 34enne è indagato per il reato di furto aggravato.
Era il 28 agosto scorso quando il 34enne di Secondigliano si introdusse all’interno del cortile dell’abitazione del 71enne di Lusciano strappandogli, con forza, la collanina d’oro. Il furto è ‘aggravato’ perché commesso con destrezza in quando l’autore del furto per ingannare l’anziano prima chiedeva informazioni e poi lo spingeva a terra con violenza costringendolo a lasciare la collanina.
Nel corso della perquisizione domiciliare a Secondigliano i carabinieri hanno rinvenuto l’intero abbigliamento indossato da M. V. durante il furto.


Articolo pubblicato il giorno 14 Dicembre 2019 - 10:37
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Riprende lo sciame sismico ai Campi Flegrei: tre scosse in serata

E' ripreso lo sciame sismico ai Campi Flegrei con tre scosse in serata. L’Osservatorio Vesuviano… Leggi tutto

6 Marzo 2025 - 22:37

Costumista morto a Capri durante le risprese di “Parthenope”, disposta nuova autopsia

Napoli– È stata riesumata la salma di Luca Canfora, il costumista 51enne deceduto a Capri… Leggi tutto

6 Marzo 2025 - 22:22

Rosa Capuano, arrestata per l’omicidio del padre, nascondeva un revolver

I carabinieri hanno rinvenuto un revolver calibro 22 non registrato nel beauty-case di Rosa Capuano… Leggi tutto

6 Marzo 2025 - 22:08

Napoli, Luca Mangiapia gambizzato per errore: “Mi hanno mutilato, giustizia senza sconti di pena”

Napoli -"Mi hanno amputato una gamba a causa dei loro colpi di pistola, vadano in… Leggi tutto

6 Marzo 2025 - 21:57

Ex Ilva, prorogata la Cassa Integrazione per un altro anno

È stata prorogata per un anno la cassa integrazione all’ex Ilva, grazie a un accordo… Leggi tutto

6 Marzo 2025 - 21:40

Papa Francesco resta stabile: in un audio ringrazia i fedeli per le preghiere

Roma – Papa Francesco, ricoverato da tre settimane al Policlinico Gemelli, continua a mostrare un… Leggi tutto

6 Marzo 2025 - 21:31