Per prevenire la commissione di reati nell’area a nord di napoli il comando provinciale di napoli ha disposto un servizio di controllo straordinario che ha visto in strada i militari della compagnia di casoria, delle stazioni locali e del reggimento campania.
è stato arrestato per contrabbando un 42enne di cardito, enzo mele, che teneva nascoste in un mobile della cucina 84 stecche e 12 pacchetti di sigarette illegali del peso complessivo di 17 chili.
mele è in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.
e sempre per possesso di bionde illegali è stato denunciato un 40enne pregiudicato di afragola residente in via salicelle: in casa ne teneva un chilo e mezzo.
le sigarette sono state sequestrate e saranno distrutte.
i carabinieri hanno inoltre controllato, durante il servizio, più di 100 persone e perquisito le case di 10 pregiudicati della zona.
Ora di ansia ad Orta di Atella per la scomparsa di Ciro del Gavio. Il44enne… Leggi tutto
Friedrich Merz, leader della CDU e prossimo cancelliere tedesco punta alla Grosse Koalition con i… Leggi tutto
L'Inter si prepara ad affrontare un momento cruciale della stagione, con lo scudetto nel mirino… Leggi tutto
Si allunga la lista delle vittime del software Graphite, prodotto dall’azienda Paragon Solutions, utilizzato per… Leggi tutto
Bacoli "Grazie al Piano Urbano Integrato che abbiamo presentato come Città Metropolitana per l'area giuglianese-flegrea… Leggi tutto
ìE' scomparsa Roberta Flack, la suadente voce di ' Killing Me Softly with His Song,… Leggi tutto