Svelati dal quotidiano “Le Cronache”, oggi in edicola, i bozzetti delle installazioni di Luci d’Artista a Salerno, edizione 2019/2020. Molte sono le novità previste per quest’anno mentre ci sono anche dei ritorni.
Dallo zoo in Villa Comunale si passa all’acquario, spostato a Largo Campo. Confermata la scenografia di Rione Carmine, via dei Principati, via Porto e via Roma. In piazza Sant’Agostino ci saranno alberi di limoni ed installazioni che ricordano la famosa ceramica di Vietri sul Mare. Novità invece nel centro storico e in prossimità del Duomo di Salerno. Si cambia anche con i lampadari in corso Vittorio Emanuele.
Dopo la novità dello scorso anno, torna l’Albero di Natale in Piazza Portanova. Confermati anche palla di Natale e orsacchiotto gigante di piazza dei Caduti di Brescia, oltre ai pinguini sulla scogliera del lungomare.
Notte di tensione e follia nella frazione San Pietro Irpino, nel comune di Chianche al… Leggi tutto
Napoli.- Per il tredicesimo anno consecutivo, il "Cimento invernale" ha richiamato decine di partecipanti alla… Leggi tutto
Ogni anno, mentre milioni di persone si preparano a salutare l’anno vecchio e accogliere quello… Leggi tutto
A Napoli, la prima arrivata del 2025 è una dolce bambina di nome Ilaria, che… Leggi tutto
Un imprenditore è stato gravemente ferito a colpi di pistola a Cancello e Arnone, in… Leggi tutto
Arzano.Nell'ambito dei controlli del territorio gli agenti della polizia municipale di Arzano hanno effettuato operazioni… Leggi tutto