Vietri su Mare. Sequestro di beni per oltre 360mila euro per evasione fiscale. La Guardia di Finanza di Cava de’ Tirreni, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno, ha eseguito un sequestro preventivo di beni, emesso dal Giudice per le indagini preliminari, nei confronti di una società di persone attiva nel settore farmaceutico a Vietri sul Mare, il cui socio unico e amministratore, in concorso con altri due indagati, si è reso responsabile del reato di omessa presentazione della dichiarazione, previsto e punito dall’art.5 del D.Lgs. n.74/2000.
Le attività investigative sono scaturite da una verifica fiscale, i cui approfondimenti hanno portato ad accertare il concorso dei vecchi soci e amministratori con l’attuale rappresentante legale della società nella omessa presentazione della prescritta dichiarazione dei redditi relativa all’anno di imposta 2015 con una imposta evasa di circa 360mila euro.
Sono stati sottoposti a sequestro le disponibilità finanziarie, diritti reali di godimento su immobili, nonché quote societarie e partecipazioni in altre società riconducibili agli indagati.
Ora di ansia ad Orta di Atella per la scomparsa di Ciro del Gavio. Il44enne… Leggi tutto
Friedrich Merz, leader della CDU e prossimo cancelliere tedesco punta alla Grosse Koalition con i… Leggi tutto
L'Inter si prepara ad affrontare un momento cruciale della stagione, con lo scudetto nel mirino… Leggi tutto
Si allunga la lista delle vittime del software Graphite, prodotto dall’azienda Paragon Solutions, utilizzato per… Leggi tutto
Bacoli "Grazie al Piano Urbano Integrato che abbiamo presentato come Città Metropolitana per l'area giuglianese-flegrea… Leggi tutto
ìE' scomparsa Roberta Flack, la suadente voce di ' Killing Me Softly with His Song,… Leggi tutto