#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Novembre 2024 - 22:29
8.3 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Sequestro da 360mila euro ad una società farmaceutica di Vietri per evasione fiscale

SULLO STESSO ARGOMENTO

Vietri su Mare. Sequestro di beni per oltre 360mila euro per evasione fiscale. La Guardia di Finanza di Cava de’ Tirreni, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno, ha eseguito un sequestro preventivo di beni, emesso dal Giudice per le indagini preliminari, nei confronti di una società di persone attiva nel settore farmaceutico a Vietri sul Mare, il cui socio unico e amministratore, in concorso con altri due indagati, si è reso responsabile del reato di omessa presentazione della dichiarazione, previsto e punito dall’art.5 del D.Lgs. n.74/2000.
Le attività investigative sono scaturite da una verifica fiscale, i cui approfondimenti hanno portato ad accertare il concorso dei vecchi soci e amministratori con l’attuale rappresentante legale della società nella omessa presentazione della prescritta dichiarazione dei redditi relativa all’anno di imposta 2015 con una imposta evasa di circa 360mila euro.
Sono stati sottoposti a sequestro le disponibilità finanziarie, diritti reali di godimento su immobili, nonché quote societarie e partecipazioni in altre società riconducibili agli indagati.


Articolo pubblicato il giorno 12 Novembre 2019 - 21:47

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento