Ieri una pattuglia del Distaccamento Polizia Stradale di Nola, durante i servizi di controllo delle attività di autoriparazione e di autolavaggio, finalizzati al contrasto dei reati di ricettazione di veicoli o parti di essi provento di furto, hanno scoperto presso un capannone coperto di circa 300 mq a Pollena Trocchia un elevato quantitativo di pneumatici, circa 780 quintali, laddove la capienza consentita del locale prevedeva 50 quintali.
Gli agenti hanno verificato che il deposito era privo di certificazione Prevenzione incendi (CPI) e per tale motivo il titolare è stato denunciato all’A.G. competente mentre sono in corso accertamenti sulla provenienza dei pneumatici.
Inoltre, nell’ ambito della stessa attività e nella medesima località, è stata scoperta un’attività di gommista abusivo, collaterale a quella di autolavaggio e officina meccanica. Per tale motivo, tutte le attrezzature sono state sottoposte a sequestro ai fini della confisca.
Questa notte ennesimo episodio di violenza che vede come protagonisti giovanissimi con uso di armi… Leggi tutto
Nella notte tra sabato e domenica, un tripudio di entusiasmo ha invaso l’aeroporto di Capodichino:… Leggi tutto
Avevano scelto la trafficata stazione della Circumvesuviana di Meta di Sorrento come loro piazza di… Leggi tutto
Il mare si presenterà mosso per l'intera giornata, comportando una certa attenzione da parte di… Leggi tutto
Oggi ci aspetta una giornata caratterizzata da condizioni meteorologiche stabili. Il cielo si presenterà prevalentemente… Leggi tutto
Poggiomarino - Si era finto carabiniere sotto copertura ma i carabinieri, quelli veri, della sezione… Leggi tutto