Cronaca Nera

Scoperta ne Casertano base di narcos: tre arresti. Sequestrati 10 chili di droga e una pistola

Condivid

Tutto ha inizio lunedì sera sulla Strada Statale 7bis in territorio di San Tammaro, verso Santa Maria Capua Vetere. Una zona tenuta sotto controllo dalla polizia che sta monitorando costantemente il traffico di droga nella provincia di Caserta. Gli investigatori, dopo aver visto una manovra sospetta compiuta da un uomo alla guida di una Fiat Punto, che viaggiava a forte velocità, decidono di fermarla per un controllo. All’interno, oltre all’uomo, vi era anche una donna. La perquisizione dell’automobile sortisce gli effetti sperati: in un vano ‘creato ad hoc’ dietro l’alloggiamento del stereo, viene trovata cocaina ed hashish.

Gli agenti decidono, quindi, di perquisire anche l’abitazione a Succivo dove vive la coppia, Adrian G., 28 anni albanese, e Viktoria M., 30 anni ucraina. All’interno della casa viene trovato anche il fratello di Adrian, Aleksander, 30 anni. Ed anche nel domicilio la perquisizione porta buoni frutti: all’interno di una cantinola di pertinenza dell’abitazione viene trovata altra cocaina, insieme ad hashish e marijuana, nonché una pistola tipo revolver, clandestina, con la canna modificata e priva di segni distintivi.

Ma non basta. Perché gli agenti decidono di perquisire anche un’altra automobile nelle disponibilità dei tre fermati, una Volkswagen Golf parcheggiata nei pressi dell’abitazione. Ed anche qui, stavolta sotto il volante, viene trovata altra droga (hashish). In totale gli agenti riescono a sequestrare 300 grammi di cocaina, 82 panetti di hashish (circa 8,5 kg), 7 buste di marijuana per 720 grammi circa, oltre alla somma contante di mille euro. I tre fermati vengono dichiarati in arresti e portati in carcere a Santa Maria Capua Vetere in attesa della convalida.


Articolo pubblicato il giorno 26 Novembre 2019 - 13:14
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

ENEMI: in radio il nuovo singolo Giuro su Dio

Un giovane rapper siciliano sta sconvolgendo le onde radio con il suo nuovo singolo, un'esplosione… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 17:37

Tegola Napoli, stagione finita per Buongiorno: lesione all’adduttore

Non sarà il finale di stagione sognato da Alessandro Buongiorno. Il difensore del Napoli, uscito… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 17:07

Napoli da gustare: tour guidato tra i sapori dello street food

Se ami il cibo e desideri esplorare Napoli attraverso i suoi sapori autentici, il Tour… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 16:53

Marisa Laurito: “Scudetto? Massima scaramanzia, ma se lo vince il Napoli so già cosa indossare”

Il vestito è pronto, lo stemma pure, ma la bocca resta cucita. Perché a Napoli,… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 16:44

Sconvolgente assegnazione al premio Ornella Vittorioso edizione III ad Antonella Pandalone tra sospetti favoritismi

Una giovane ricercatrice ha fatto scalpore vincendo il prestigioso Premio Ornella Vittorioso, assegnato per una… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 16:37

Sorrento, gli studenti ripuliscono Marina Grande: educazione ambientale in azione

Un’intera mattinata tra sabbia e plastica per imparare a rispettare il mare e diventare cittadini… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 16:26