A Licola di Pozzuoli i carabinieri della stazione locale e della stazione forestale hanno denunciato per gestione illecita di rifiuti due coniugi.
Nell’area davanti alla loro abitazione erano accatastati illegalmente circa 400 metri cubi di rifiuti plastici, di legno, materiale di risulta edile, batterie di veicoli, elettrodomestici fuori uso, parti di veicoli. L’area è stata sequestrata.
Un’altra denuncia per smaltimento illecito e deposito incontrollato di rifiuti è scattata a San Vitaliano. I carabinieri della stazione locale e della stazione forestale di Marigliano hanno scoperto che un 37enne di Camposano, nel suo autolavaggio a San Vitaliano, per un anno e mezzo ha smaltito o accantonato illecitamente i rifiuti provenienti dalla sua attività. L’irregolarità è emersa analizzando i formulari dei rifiuti.
A Mugnano di Napoli infine è stato denunciato il titolare di un’officina. L’uomo, un 37enne di Scampia, mandava avanti un’autofficina senza nessun tipo di autorizzazione; inoltre sversava i rifiuti speciali che provenivano dal suo lavoro nell’area di pertinenza dell’attività. I carabinieri della stazione di Mugnano e agenti della polizia municipale lo hanno denunciato per gestione illecita di rifiuti ed hanno sottoposto a sequestro l’area.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto