Fessseria, Buco Pertuso e Dopoteatro, tre dei più noti drink bar di Napoli, hanno lanciato insieme al brand “Jameson” una campagna di raccolta fondi per uno dei centri storici più belli al mondo.
Il progetto si concluderà a giugno 2020 e prevede che siano direttamente i cittadini a proporre e in seguito a votare un’azione o un intervento da effettuare nel Centro Storico, così da essere partecipi del cambiamento del loro quartiere. Periodicamente si terranno nei tre locali delle serate evento dedicate al progetto.
L’appuntamento di questo mese è per la serata di Mercoledì 27 novembre in via Paladino alla “Fesseria” dove per l’occasione sarà istallata una vera e propria urna e chiunque potrà finalmente votare la causa preferita tra le tre migliori proposte per il Centro Storico.
Coppia di trasportatori di droga arrestati dalla Polizia di Stato perché le loro condanne sono… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per la giornata di oggi, 29 gennaio 2025, per ciascuno dei… Leggi tutto
Roccaraso invasa dai turisti, arriva la stretta sui bus Stop dalla prefettura. Borrelli pubblica i… Leggi tutto
Un'analisi recente condotta da Wired US ha rivelato che DeepSeek, un innovativo servizio di intelligenza… Leggi tutto
Roma - Tra i 3,5 milioni di persone affette da diabete in Italia, una su… Leggi tutto
Nessun "6", nè "5+1" alk concorso odierno del Superenalotto mentre Il jackpot stimato per il… Leggi tutto