Fessseria, Buco Pertuso e Dopoteatro, tre dei più noti drink bar di Napoli, hanno lanciato insieme al brand “Jameson” una campagna di raccolta fondi per uno dei centri storici più belli al mondo.
Il progetto si concluderà a giugno 2020 e prevede che siano direttamente i cittadini a proporre e in seguito a votare un’azione o un intervento da effettuare nel Centro Storico, così da essere partecipi del cambiamento del loro quartiere. Periodicamente si terranno nei tre locali delle serate evento dedicate al progetto.
L’appuntamento di questo mese è per la serata di Mercoledì 27 novembre in via Paladino alla “Fesseria” dove per l’occasione sarà istallata una vera e propria urna e chiunque potrà finalmente votare la causa preferita tra le tre migliori proposte per il Centro Storico.
Napoli. Introducevano telefoni e altro nelle carceri napoletane grazie alla complicità di agenti penitenziari corrotti.… Leggi tutto
Maxi operazione dei carabinieri nel centro di Napoli: i militari del Comando provinciale di Reggio… Leggi tutto
Casoria. E' una donna distrutta dal dolore, Mena De Mare, madre di Santo Romano, il… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 18 novembre 2024, con le previsioni personalizzate per ciascun segno… Leggi tutto
Sinner ironico sulla sua presenza tra le statuine dei maestri presepai di San Gregorio Armeno.… Leggi tutto
A margine della sconfitta per 3-1 contro la Francia, il commissario tecnico dell’Italia, Luciano Spalletti,… Leggi tutto