Fessseria, Buco Pertuso e Dopoteatro, tre dei più noti drink bar di Napoli, hanno lanciato insieme al brand “Jameson” una campagna di raccolta fondi per uno dei centri storici più belli al mondo.
Il progetto si concluderà a giugno 2020 e prevede che siano direttamente i cittadini a proporre e in seguito a votare un’azione o un intervento da effettuare nel Centro Storico, così da essere partecipi del cambiamento del loro quartiere. Periodicamente si terranno nei tre locali delle serate evento dedicate al progetto.
L’appuntamento di questo mese è per la serata di Mercoledì 27 novembre in via Paladino alla “Fesseria” dove per l’occasione sarà istallata una vera e propria urna e chiunque potrà finalmente votare la causa preferita tra le tre migliori proposte per il Centro Storico.
Il Noisy Naples Fest vedrà il ritorno dei Massive Attack, la band di Bristol che… Leggi tutto
Napoli è sotto shock per le drammatiche vicende di "Un Posto al Sole". Michele Saviani,… Leggi tutto
Il panorama videoludico italiano si arricchisce di un nuovo titolo indipendente: Gomiboru, il videogioco arcade-puzzle… Leggi tutto
Il prossimo fine settimana, il piccolo Teatro La Mennola di via Salvatore Calenda accoglierà lo… Leggi tutto
Una festa dedicata all’impegno quotidiano per il quale ciascuna donna si distingue nel proprio lavoro,… Leggi tutto
Luca Trapanese sarà ospite alla Sala Polifunzionale di San Lorenzo Maggiore il 13 marzo alle… Leggi tutto