Fessseria, Buco Pertuso e Dopoteatro, tre dei più noti drink bar di Napoli, hanno lanciato insieme al brand “Jameson” una campagna di raccolta fondi per uno dei centri storici più belli al mondo.
Il progetto si concluderà a giugno 2020 e prevede che siano direttamente i cittadini a proporre e in seguito a votare un’azione o un intervento da effettuare nel Centro Storico, così da essere partecipi del cambiamento del loro quartiere. Periodicamente si terranno nei tre locali delle serate evento dedicate al progetto.
L’appuntamento di questo mese è per la serata di Mercoledì 27 novembre in via Paladino alla “Fesseria” dove per l’occasione sarà istallata una vera e propria urna e chiunque potrà finalmente votare la causa preferita tra le tre migliori proposte per il Centro Storico.
Un crollo improvviso ha trasformato il tranquillo pomeriggio del lunedì in Albis in un caos… Leggi tutto
L'inchiesta sulla tragedia della funivia del Faito entra nel vivo. Nei prossimi giorni i consulenti… Leggi tutto
Tragedia nel giorno di Pasqua in un agriturismo della provincia di Avellino, dove una donna… Leggi tutto
Napoli – Una Pasquetta da incubo per la città partenopea, paralizzata dal traffico e dall’assenza… Leggi tutto
Avellino - Un evento tanto singolare quanto inquietante si ripropone puntualmente nella storia dell'Avellino Calcio:… Leggi tutto
Madrid– "La corsa scudetto è completamente riaperta". Ne è convinto Fabio Capello, intervenuto da Madrid… Leggi tutto