Napoli e Provincia

Qualiano, lascia un biglietto in cui annuncia il suicidio: salvato grazie alla localizzazione dell’auto

Condivid

Qualiano. I carabinieri di Giugliano hanno salvato un 50enne che voleva togliersi la vita. I militari sono intervenuti in un albergo sulla circumvallazione esterna di Qualiano dopo la richiesta di intervento di un parente dell’uomo. grazie all’applicazione della società assicurativa che localizza la scatola nera dell’auto, aveva rintracciato la sua macchina nel parcheggio della struttura.
Si era preoccupato ed attivato perché il parente il pomeriggio precedente si era allontanato dalla abitazione dopo aver lasciato un biglietto in cui aveva scritto di voler raggiungere la madre, deceduta tempo fa.
E’ stato grazie a questa persona che i militari hanno fatto irruzione nella stanza dell’hotel dov’era l’uomo. Lo hanno trovato con dei lacci di scarpe legati al collo e alla finestra. lo hanno liberato e poi affidato ai medici in ospedale.


Articolo pubblicato il giorno 25 Novembre 2019 - 15:42

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Qualiano

Ultime Notizie

Napoli, ladri acrobati in azione all’Arenella

Napoli - Furti a raffica negli appartamenti e nelle ville di Via Camaldolilli nel quartiere… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 11:27

Incendio in un appartamento di Frattaminore: muore donna di 60 anni

Frattaminore - Un grave incidente si è verificato questa mattina a Frattaminore, dove un incendio… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 11:06

Napoli, 41enne arrestato per stalking: buca le gomme dell’auto dell’ex compagna, ma lei lo filma

Napoli - Non si rassegna alla fine della relazione e continua a perseguitare l'ex compagna,… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 10:06

Aversa, arrestato minorenne tiktokker improvvisato: trovato con 18 stecche di hashish

Aversa - Un 17enne egiziano, ospite di una comunità di accoglienza in agro aversano, è… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 09:57

Papa Francesco, notte trascorsa bene: migliorano i valori del sangue

Per Papa Francesco la notte "e' trascorsa bene, ha dormito e sta riposando". Lo comunica… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 09:49

Roberto Saviano: “La mia vita tra avventura e fallimento”

Roma - "Mi piacerebbe non vedere il percorso di vita come una gara, ma se… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 09:28