Salute

Protesi per capelli: come ricreare la propria immagine con una nuova capigliatura

Condivid

Il problema di avere una bella e folta capigliatura oggi anche per l’uomo è diventato rilevante, e se alcuni decenni fa il problema non si poneva più di tanto oggi l’uomo vuole migliorare la sua immagine e vuole piacersi. L’idea giusta per combattere il problema della calvizie tra i tanti rimedi offerti nel comparto commerciale che si occupa dei problemi legati alla capigliatura troviamo in prima linea quello che si può definire il must have delle soluzioni. Ovvero le protesi capelli uomo prendersi cura dei propri capelli dovrebbe essere un attenzione particolare, che viene dedicata a se stessi fin da l’adolescenza, quando questo però non avviene si può incorrere in problematiche sia transitorie che permanenti, legate alla calvizie.

Sentirsi bene con se stessi

Punti Chiave Articolo

Fortunatamente la tecnologia e l’evoluzione della ricerca sui trattamenti da attuare in caso di calvizie, ha portato a sviluppare una tecnica non invasiva, ovvero il rinfoltimento dei capelli con trattamento non di natura chirurgica che permette a un uomo rimasto calvo di riavere i propri capelli in poco tempo, e con risultati eccezionali, oggi le protesi per capelli si possono acquistare anche nei negozi online. In rete infatti si trovano moltissimi store che si occupano di questi prodotti quasi sempre di alto profilo. Rimediare in maniera veloce a una calvizie incipiente che compromette la qualità della vita è un traguardo ambito da tutti quegli uomini che hanno problemi di capelli. Le protesi per i capelli sono un rimedio non soltanto a livello estetico ma anche a livello psicologico, poiché sentirsi bene con se stessi e piacersi aiuta a stabilire un rapporto migliore anche con gli altri.

Migliorare la propria immagine

Le protesi di capelli per uomo oggi sono realizzate con materiali e metodologie di applicazione talmente evoluti che è possibile per chi le utilizza anche praticare sport, fare nuoto, e muoversi tranquillamente in qualsiasi tipo di ambiente, sia di lavoro che privato, con la sicurezza di sentirsi a proprio agio con la propria immagine. Infatti in questo senso possiamo enunciare il concetto di “piacersi per piacere” Per poter indossare un buon prodotto è bene orientarsi verso brand conosciuti dalla comprovata affidabilità; e informarsi su tutti gli strumenti necessari per il trattamento con una buona protesi che sono: toupet, nastri biadesivi, solventi remover, le colle medicali le parrucche, presenti sul mercato anche a prezzi convenienti. Brand che garantiscono anche un servizio clienti puntuale e professionale che possa garantire tutto il supporto necessario a chi si avvicina per la prima volta a un rimedio di questo genere.


Articolo pubblicato il giorno 10 Novembre 2019 - 11:22
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, arrestato ricercato internazionale per rapimento: in manette 45enne finlandese

Un’operazione della polizia di Stato si è conclusa ieri pomeriggio con l’arresto di un uomo… Leggi tutto

23 Dicembre 2024 - 16:39

La giornalista Stella Cervasio ritorna in libreria con il nuovo libro “Viva per miracolo”

La giornalista Stella Cervasio pubblica un nuovo libro dal titolo "Viva per miracolo", edito da… Leggi tutto

23 Dicembre 2024 - 16:37

Nola,  giocattoli ai bimbi ricoverati in pediatria anche a Natale. L’iniziativa dei Carabinieri

Questa mattina, i Carabinieri della Compagnia di Nola, guidati dal Capitano Edgard Pica, hanno donato… Leggi tutto

23 Dicembre 2024 - 16:32

Salerno, due pusher arrestati in Costiera Amalfitana

Salerno. I Carabinieri della Compagnia di Amalfi hanno dato esecuzione a un’ordinanza di misure cautelari… Leggi tutto

23 Dicembre 2024 - 16:25

Reggia Caserta: aperture serali a fine anno, sorpresa primo gennaio

Sarà aperta il primo gennaio 2025 la Reggia di Caserta, nel pomeriggio, dalle 16 alle… Leggi tutto

23 Dicembre 2024 - 16:18

Controlli straordinari tra Piazza Garibaldi e i quartieri Decumani, Fuorigrotta e Poggioreale: 257 persone identificate e 9 denunce

Nella settimana appena trascorsa, è stato messo in atto un servizio straordinario di controllo del… Leggi tutto

23 Dicembre 2024 - 16:11